Rewind News 11 maggio – SPAL-Napoli, indisponibili tre big azzurri

chievo-napoli
Rewind NapoliCalcioLive.com

19.00 – Termina con il risultato di 0-1 il primo tempo di Cagliari-Lazio. In gol, al 31′, Luis Alberto.

18.50Napoli Verdi reazione – Contro la SPAL a Ferrara potrebbe arrivare un’altra occasione buona per l’ex Bologna, che deve convincere il tecnico.

18.20Napoli diffidati – Contro la SPAL gli azzurri dovranno prestare molta attenzione ai cartellini. Numerosi i diffidati che rischiano di saltare l’Inter.

17.50

17.30SPAL-Napoli Gaetano – Il giovane attaccante della Primavera potrebbe entrare in campo e fare il suo esordio in Serie A.

17.10 – Altra vittoria per l’Atalanta, contro il Genoa, e terzo posto momentaneo. La Champions League si fa sempre più vicina.

17.00 – Michele Uva, vicepresidente UEFA, ha annunciato a Radio Crc: “Dal 2024 ci saranno tre nuove competizioni europee”.

16.40Indisponibili SPAL-Napoli – Per Carlo Ancelotti sarà un bel grattacapo scegliere la coppia di attaccanti dal momento che ci sono assenze pesanti.

16.00 – Spal-Napoli, i convocati di Ancelotti: tre assenze pesanti tra gli azzurri

15.00 – Comune, Borriello: “San Paolo? Mai offerte valide da parte del Napoli”

14.00 – Allan Psg, conferme anche dalla Francia. Super offerta in arrivo: le cifre

13.00 – Spal-Napoli, Semplici: “Domani in campo chi ha giocato meno”

11.30 SPAL-Napoli probabili formazioni: in vista della partita di domani in Emilia mancheranno due importanti elementi per Carlo Ancelotti.

10.50 – Dalla Spagna, il quotidiano ‘AS’ afferma: “Real Madrid disponibile a trattare la cessione di Theo Hernandez col Napoli, Ancelotti avrebbe già chiamato il calciatore”.

10.20 – Intervista di Carlo Ancelotti a ‘Il Roma’: “Insigne sarà capitano ma occorrono altri leader, seguiamo Trippier e non solo. Con ADL tutto alla grande”. Poi la bomba su Hamsik: “Con tutto il rispetto ma se anche fosse rimasto…”

10.15Rinnovo Milik – Il centravanti azzurro sarebbe vicino al prolungamento del contratto. La società è pronta a blindarlo dopo la buona stagione disputata.

09.30 – Sarri: “I rigori con l’Eintracht emozionanti, ma a Napoli sensazioni uniche”

08.45 – Si torna a parlare ancora una volta di una possibile trattativa Allan PSG. Il Napoli considera il centrocampista brasiliano incedibile ma valuta tre nomi.

08.00 Rassegna stampa sportiva di sabato 11 maggio 2011, le prime pagine di CorSport, Gazzetta ed Il Mattino: tanto calciomercato Napoli in primo piano.

Impostazioni privacy