Rewind News Napoli 13 maggio – Tanto mercato dopo SPAL-Napoli

Rewind NapoliCalcioLive.com

19.10 – Il portiere campano, Luigi Sepe, sarà riscattato dal Parma che verserà nelle casse azzurre circa sei milioni come svelato dall’edizione de “Il Mattino” 

17.45 – A Dimaro Ancelotti aveva la sua idea sul ruolo del portiere, ma contro la SPAL si è visto un cambiamento con Meret nei panni del regista.

16.50 – Cambia tutto in Serie B. Il Palermo è stato retrocesso in Serie C, ma nelle prossime 48 ore potrà fare così appello alla decisione del Tfn

15.40 – Finale di Europa League tra Chelsea ed Arsenal, dirigerà Rocchi con Orsato quarto uomo.

Arbitro: Gianluca Rocchi (Italy)
Assistenti: Filippo Meli, Lorenzo Manganelli (Italy)
Quarto Uomo: Daniele Orsato (Italy)
Video Assistant Referee (VAR): Massimiliano Irrati (Italy)
VAR Assistants: Marco Guida (Italy), Szymon Marciniak (Poland)
Offside VAR: Paweł Sokolnicki (Poland)

15.20Napoli Malcuit permanenza – L’agente del calciatore ha chiarito la sua posizione per quanto riguarda il mercato: “E’ contento della su esperienza”.

15.00 – Andrea Petagna elogiato dai media dopo il gol al Napoli: “Il suo rigore ha piegato la mano a Meret”.

14.45 Napoli modulo Ancelotti – Il tecnico azzurro non smette mai di stupire e continua ad inventare moduli e schieramenti imprevedibili.

14.25 – Gaetano prestito – Il giovane attaccante napoletano giocherà in prestito la prossima stagione per accumulare esperienza. Ne ha parlato l’agente.

13.55 – Secondo Tuttosport sarebbero salite le quotazioni che vedono Sarri come prossimo allenatore della Juventus, con l’addio di Allegri che sembra sempre più imminente.

13.35Napoli Meret SPAL – Il giovane portiere azzurro ha lasciato ancora una volta di stucco dopo la prestazione sfoderata contro i suoi ex compagni.

13.05 – Dopo l’esordio in Serie A, per Gianluca Gaetano arriva una triste notizia. E’ scomparsa la nonna Carmela. Il club si stringe intorno al suo dolore.

12.45Lite Florenzi-Ronaldo – Durante il match tra Roma e Juventus all’Olimpico c’è stata una discussione tra i due. In mix zone il romanista ha spiegato.

11.00 – Calciomercato Napoli, dalla rabbia di Mario Rui alle sirene dal Portogallo

10.30 – Ancelotti, niente conferenze stampa fino alla fine della stagione: il motivo

09.30 – Lazzari Napoli, frase non a caso di D. Ancelotti. Resta un solo dubbio

09.00 – Allan, dopo il gol alla Spal dal labiale il clamoroso indizio di mercato

08.30 – Rassegna stampa sportiva di lunedì 13 maggio 2019, le prime pagine di CorSport, Gazzetta ed Il Mattino: ieri vittoria sulla SPAL.

Impostazioni privacy