Rewind News 18 maggio: domani Napoli-Inter, Torino su Mario Rui

napoli-inter
Rewind NapoliCalcioLive.com

19.15

18.50De Laurentiis Sarri Juve – Il presidente del Napoli ha commentato la possibilità che il tecnico del Chelsea alleni i rivali bianconeri la prossima stagione.

18.30Napoli-Inter Insigne-Icardi – Il confronto tra i due calciatori tra gli scontri con la tifoserie e le polemiche con la società. Poi gli intrecci di mercato…

18.10 – Per Koulibaly il prossimo anno ci sarà una patch celebrativa sulla maglia per il riconoscimento di ‘Miglior difensore della Serie A’.

17.50 – Secondo Carmine Martino, di Radio Kiss Kiss Napoli, Napoli-Inter potrebbe essere la gara d’addio per tre azzurri.

17.25


17.05Koulibaly miglior difensore – Il senegalese è stato giudicato il miglior difensore del torneo di Serie A dalla stessa Lega, che lo premierà domenica.

6.55 – E’ terminato sul risultato di 3-2 il primo anticipo della penultima giornata di Serie A tra Udinese e SPAL. Ora i bianconeri, in attesa delle altre partite, sono a più 5 sull’Empoli terzultimo.

16.35Addio Allegri-Juve – Il tecnico bianconero ha parlato in conferenza stampa dove ha polemizzato sul discorso relativo al ‘bel calcio’ e al suo stile di gioco.

11.45 – Calciomercato Napoli, Diawara ed Ounas in uscita per il Corriere dello Sport: il primo piace in Bundesliga, il secondo potrebbe tornare in Francia dopo essere stato scavalcato da Younes nelle gerarchie.

11.20 – Napoli-Inter, per l’ultima partita stagionale al ‘San Paolo’ si punta a raggiungere i 40mila spettatori sugli spalti. Già 30mila le presenze assicurate.

11.00 – Xavier Jacobelli, direttore di Tuttosport, attacca la Juventus sull’addio di Allegri. “Club inusuale ed inelegante, appena 32 giorni fa Agnelli aveva confermato l’allenatore”.

10.40 Il colombiano Duvan Zapata è un altro giocatore rispetto a quando arrivò in Italia proprio grazie al Napoli. Con l’Atalanta si è consacrato, si pensa al ritorno.

10.15 – Il calciomercato Napoli è già in fermento e sono diversi i nomi che circolano già da tempo per l’estate. ADL e Ancelotti hanno le idee chiare.

09.45 – Per Napoli-Inter si profilano le scelte di Carlo Ancelotti. Si gioca alle ore 20:30 di domani sera, diversi i motivi per vincere.

09.15 – Torino forte su Mario Rui, secondo quanto riportato da Tuttosport in edicola oggi. Per 15 milioni il brasiliano potrebbe lasciare il Napoli.

08.30 Rassegna stampa sportiva di sabato 18 maggio 2019, le prime pagine di CorSport, Gazzetta ed Il Mattino. Sarri dopo Allegri alla Juve?

Impostazioni privacy