Monica Somma, minigonna vertiginosa: nuova regina a Sky

Outfit splendido e minigonna vertiginosa per Monica Somma che a Sky conquista davvero tutti.

La giornalista Monica Somma di strada ne ha fatta tanta nella sua carriera e dopo svariate esperienze è riuscita a raggiungere Sky Sport.

Foto piccante di Monica Somma
Monica Somma, l’ultima foto è scottante (Instagram) – napolicalciolive.com

Inizialmente conduttrice a Sportitalia e nella trasmissione Calcio & Mercato dal 2014 al 2016, la giornalista è passata poi a Mediaset fino a condurre il canale tv della Juventus, squadra di cui è tifosa, prima di passare per la società con sede a Milano. La Somma si è sempre dimostrata una giornalista di gran competenza, ma anche di grande bellezza, affascinando spesso e volentieri i telespettatori. E la giornalista, recentemente, sta anche dando spettacolo attraverso il suo profilo Instagram, facendo impazzire tutti con il suo ultimo post.

Monica Somma da favola: la giornalista incanta tutti

Monica Somma ha debuttato in tv nel lontano 1995 prendendo parte al programma di Italia 1 Generazione X condotto da Ambra Angiolini. Nel 2004, invece, ha ricoperto il ruolo di VJ nel programma All Music prima di giungere nei programmi Mai Dire Domenica e Beato tra le donne dopo il successo in Miss&Mr.

Il successo è arrivato tra il 2014 e tra il 2016 conducendo prima a Sportitalia e poi il canale tv della Juventus che l’ha resa ancora più famosa. Dopo una discreta parentesi a Mediaset, la Somma è passata a Sky dove oggi si occupa dello spazio dedicato alle scommesse sportive, un momento molto atteso dai suoi fan, conquistati dalla sua enorme competenza e bellezza. Ed anche tramite Instagram, dove è seguita da ben 105 mila follower, la Somma incanta tutti nei suoi post e l’ultimo scatto regalato dalla giornalista ha davvero conquistato tutti.

Monica Somma, gonna vertiginosa e fan in delirio
Minigonna vertiginosa e gambe in bella mostra: Monica Somma da impazzire (Instagram) – Napolicalciolive.com

L’outfit nero indossato dalla Somma le dà sensualità, ma ciò che attira l’occhio è la minigonna indossata dalla giornalista che è davvero vertiginosa e che mette in risalto le sue gambe perfette, così perfette che sembrano scolpite da un artista. Uno scatto che ha mandato in visibilio i suoi fan e c’è già chi l’ha incoronata regina della conduzione italiana sportiva e non solo, mentre altri sono rimasti senza parole davanti a delle gambe simili.

Il post ha ottenuto successo immediato ed ha quasi toccato i 10 mila like in sole 24 ore, segno di come la Somma sia apprezzata tantissimo dai suoi fan. Tramite il suo profilo, si possono ammirare altri scatti davvero meravigliosi dove la Somma ha messo spesso e volentieri in mostra il proprio fisico perfetto capace di far impazzire chiunque. E c’è già chi è triste per il fatto che la stagione calcistica stia finendo, poiché significa che per rivedere la giornalista in tv bisognerà aspettare almeno 2-3 mesi. Ma siamo sicuri che, grazie ai social, la Somma farà di tutto per non far sentire la sua mancanza ai fan.

 

Impostazioni privacy