La gonna è cortissima: Antonella Fiordelisi da guardare con cautela

Fisico stratosferico ed una gonna esageratamente corta, Antonella Fiordelisi tira fuori il meglio di sé per i suoi follower.

Il viso è bellissimo, il suo sguardo fa innamorare ed il fisico è davvero da dieci e lode. Parliamo della stupenda Antonella Fiordelisi, l’influencer e schermitrice italiana che ormai da un po’ di tempo sta facendo perdere la testa a migliaia di fan.

Antonella Fiordelisi hot su Instagram
Antonella Fiordelisi (napolicalciolive.com – Instagram)

La bellissima campana si tiene in forma facendo sport, ma quello che non sanno tutti è che ha sempre praticato la scherma, praticamente sin da bambina e che è arrivata in Nazionale a soli 18 anni. Oggi però, non può far a meno di postare spesso bei contenuti sui social, perché ha con sé un pubblico sempre più ampio, che la ama.

Fiordelisi hot: gonna cortissima!

Ancora giovane, la meravigliosa mora ha 25 anni e come detto, ha fatto parlare di sé già per diversi anni con le sue curve mozzafiato. Quelle non cambiano mai mentre il pubblico cresce. E non parliamo di poche migliaia di innamorati, di lei sono ormai matti in tantissimi. Infatti, la bellissima nativa di Salerno ha al suo seguito la bellezza di 1,5 milioni di follower Instagram. A giudicare dalle sue foto, meritati fino all’ultimo. Sicuramente anche i post condivisi da lei ad oggi non sono pochi, più di tremila.

Antonella Fiordelisi, che gonna
Foto piccante di Antonella Fiordelisi (Instagram) – napolicalciolive.com

Sicuramente la bellissima campana, così come altre colleghe, non vedeva l’ora dell’arrivo dell’estate per godersi qualche giorno di sole e di mare, ma si sa, quando una ragazza con un fisico come il suo condivide contenuti, i fan perdono la testa. E credeteci, Antonella in costume è davvero da capogiro. Ma a lei non interessa necessariamente scoprirsi tantissimo, vedrete.

Ecco infatti la bellissima classe ’98 campana con un vestitino, certo davvero corto. Quasi nessuno riesce a notare persino un monumento conosciuto come la Tour Eiffel alle sue spalle, perché la stupenda venticinquenne buca lo schermo con le sue curve da urlo. Il vestito è davvero cortissimo e non farsi venire un bel mal di testa è difficilissimo. Capelli lunghi lungo le spalle, solito viso meraviglioso.

Spalle scoperte e la poca stoffa che non ripara del tutto il pazzesco lato B della bellissima sportiva. Fortuna che almeno l’intimo inferiore è coperto, seppur davvero per poco, altrimenti lo scatto sarebbe stato un po’ troppo rovente. A far battere ulteriormente i cuori dei follower di Antonella poi, ci sono le sue gambe. Letteralmente stupende ed ovviamente, per niente coperte. Da batticuore.

Impostazioni privacy