Napoli, affari col Pescara: per Verre e Caprari si tratta sul prezzo

Sarri e De Laurentiis
Sarri e De Laurentiis

Dopo quanto riferito ieri da Sky Sport a proposito dell’asse di mercato instaurato tra Napoli e Pescara, giungono anche oggi conferme in merito. Secondo l’esperto di mercato Alfredo Pedullà “…la società azzurra starebbe trattando con il club di Daniele Sebastiani l’acquisto dei due centrocampisti Valerio Verre e Gianluca Caprari.

La cifra iniziale per far si che il doppio affare possa andare in porto si aggirerebbe sugli 8 milioni di euro ma da questo punto di vista c’è ancora una differenza da colmare”. Verre e Caprari potrebbero poi contestualmente restare al Pescara, neopromosso in Serie A e che si avvarrebbe dei due giocatori in prestito, altrimenti il Napoli potrebbe utilizzare sia Verre che Caprari come preziose pedine di scambio in ottica calciomercato.

Per Sky Sport poi Napoli e Pescara starebbero collaborando per portare in Italia il giovane attaccante colombiano Harold Preciado, classe 1994, che attualmente milita nel Deportivo Calì e rappresenterebbe il dopo-Lapadula in maglia biancoazzurra.

https://www.youtube.com/watch?v=0WjT1TgPKVs&list=PLYR1Xd0iKvRiWpg7-dm47Mc0zOts9KgzE&index=9

Impostazioni privacy