Real Madrid, Gareth Bale torna tra i convocati di Zidane

Bale
Bale © Getty Image

Arrivano buone notizie per il tecnico del Real Madrid Zinedine Zidane in vista della gara di ritorno degli ottavi di finale di Champions League contro il Napoli, in programma il prossimo 7 marzo allo stadio San Paolo.

Gareth Bale è stato infatti incluso nella lista dei convocati diramata da Zinedine Zidane, allenatore del Real Madrid, per la trasferta di Barcellona nella quale i Galacticos affronteranno l’Espanyol. Bale rivede il campo dopo l’infortunio alla caviglia capitato lo scorso 27 novembre ed in seguito al quale è rimasto fuori per quasi tre mesi, subendo anche un intervento chirurgico.

Il fuoriclasse gallese a questo punto si candida per giocare contro il Napoli nella partita di ritorno degli ottavi di finale di Champions League allo stadio ‘San Paolo’, per la sfida in agenda il prossimo 15 marzo. Per allora Zidane conta di poter avere un Bale in piena forma. Il Napoli, come noto, deve provare a rimontare il passivo di 3-1 rimediato mercoledì scorso in Spagna per provare a passare il turno.

Impostazioni privacy