Tre nomi per giugno, c’è anche un vecchio obiettivo

Klaassen ©Getty
Davy Klaassen, Ajax ©Getty

‘Il Corriere dello Sport’ in edicola oggi entra già in ottica mercato per quella che sarà la prossima stagione e fa tre nomi distinti per il Napoli: si tratta di due nomi già accostati agli azzurri negli scorsi mesi più una new entry.

Il quotidiano romano ripropone i nomi di Andrea Conti dell’Atalanta e di Davy Klaassen dell’Ajax, quest’ultimo trattato con insistenza a giugno dalla dirigenza azzurra che però aveva ricevuto un rifiuto dal 24enne trequartista danese, il quale non si reputava ancora pronto per compiere il grande salto in un campionato di primo livello come quello italiano.

La novità è rappresentata invece da Bertrand Traoré, attaccante esterno e compagno di squadra dello stesso Klaassen proprio all’Ajax, per quelli che sarebbero tre colpi in prospettiva in pieno stile Napoli. In questo modo si andrebbe a seguire la linea tracciata nello scorso mercato estivo, quando in maglia azzurra sono approdati giovani dalle potenzialità importanti come Zielinski e Rog, attorniati da elementi più esperti quali Tonelli e Giaccherini.

Impostazioni privacy