Hamsik: “Sarri, grazie. Per il record di gol col Napoli festa con Maradona”

Hamsik
Hamsik © Getty Images

“Devo ringraziare il mister Maurizio Sarri se le mie prestazioni sono migliorate tantissimo”. In questo modo Marek Hamsik ringrazia l’allenatore del Napoli a margine della cerimonia di premiazione del premio di giocatore slovacco dell’anno ottenuto ieri. Per il capitano azzurro si tratta del quarto riconoscimento di fila in patria, oltre che di una occasione per parlare di come stanno andando le cose.

Hamsik continua: “Penso che il 2016 sia stato l’anno migliore della mia carriera per quanto riguarda l’andamento personale. Le ottime prestazioni che ho fatto con il Napoli mi hanno permesso di avvicinare Diego Maradona nella classifica dei goleador di tutti i tempi della mia squadra. Sono a soli 5 gol di distanza, passare al primo posto sarà un grande evento”.

“Diventare il capocannoniere storico del Napoli sarà speciale – conclude Hamsik – non so se ci sarà una festa con lui, sarebbe bello. Lo abbiamo incontrato a Madrid prima della partita di Champions League ed è stata una cosa fantastica essere incoraggiati da lui”.

Impostazioni privacy