Koulibaly, messaggio d’amore al Napoli: “Orgoglioso di questa famiglia”

Koulibaly
Koulibaly © Getty Images

Anche ieri è stato protagonista di una ottima prestazione, innescando in particolare con un poderoso intervento difensivo l’azione che rapidamente ha permesso al Napoli di segnare il terzo gol di Marek Hamsik nel 4-2 rifilato facilmente alla Sampdoria. E Kalidou Koulibaly ha parlato al termine della partita giocata ieri al ‘Ferraris’ di Genova, dopo l’ultima di campionato che nonostante l’ennesima grandiosa partita degli azzurri ha visto gli uomini di Maurizio Sarri piazzarsi al terzo posto finale.

Napoli, Koulibaly è pazzo di te

Il centrale senegalese ha spento le voci che lo vorrebbero protagonista in uscita nel prossimo calciomercato Napoli al via il prossimo 1° luglio e che avrà come obiettivo improcrastinabile quello di rafforzare e migliorare una squadra già estremamente competitiva. Koulibaly, che da oltre un anno sarebbe seguito in particolare dal Chelsea, ha scritto un messaggio sul proprio profilo ufficiale Instagram. Ecco il testo:

“Una stagione straordinaria che si finisce al terzo posto ! Ci dispiace però abbiamo vissuto un magnifico anno con tanti record ed un calcio bellissimo! Sono orgoglioso di fare parte di questa famiglia! Grazie a tutti per il sostegno, saremo ancora più forti la prossima stagione!”

Impostazioni privacy