Migliaccio, Candreva e il riscatto di Pandev: ultimi tasselli per il mercato azzurro

 

di Antonio Papa

 

Le ultime mosse di mercato sono rifiniture, che puntelleranno un organico che ad opinione di Walter Mazzarri è pronto per affrontare il rush finale di stagione. ‘Il Mattino’ di oggi ha fatto un po’ il punto sui prossimi obiettivi di Bigon, che  sta lavorando in primis per trovare una soluzione idonea al riscatto di Pandev. L’Inter proverà ad inserirlo nella trattativa-Lavezzi, ma il Napoli da quell’orecchio non ci sente.

ARRIVI PRESENTI E FUTURI – Sul fronte arrivi c’è stato un timido tentativo per un pallino di Mazzarri, il napoletano Giulio Migliaccio, rispedito al mittente dal Palermo. Almeno per gennaio, per giugno poi si vedrà. I due cechi Sivok e Kadlec, consigliati da Juraj Venglos, difficilmente saranno acquistati. Mentre per Candreva c’è stata una frenata: il Cesena chiede un piccolo conguaglio oltre a Santana, perciò la trattativa si è arenata salvo sviluppi futuri.

CESSIONI VARIE ED EVENTUALI – In merito all’affare-Santana, pare ormai chiaro che l’argentino andrà via indipendentemente dalla situazione di Candreva. Escluso anche in Coppa Italia, a Napoli per lui ormai non c’è più spazio. Altro (ri)partente dovrebbe essere Gigi Vitale, che il Bologna sta per rimandare al Napoli con fine prestito anticipata. Sempre ‘Il Mattino’ sostiene che verrà subito girato al Lecce, in realtà potrebbe anche restare come quarto esterno di centrocampo qualora non si intervenisse per puntellare la rosa: Vitale infatti è eleggibile anche per la Champions League, visto che gli spetta un posto come prodotto del vivaio azzurro.

 

VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI? AGGIUNGI NAPOLICALCIOLIVE ANCHE SU FACEBOOK!

Impostazioni privacy