Ag. Insigne: “Ferrara lo stima molto, lo vorrebbe con lui”

CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!

Dopo la partenza del ‘Pocho’ Lavezzi, il suo nome è quello più candidato a sostituire l’argentino nei cuori dei napoletani: Lorenzo Insigne è l’uomo del momento in casa Napoli.
Accostato a tante squadre, dopo il suo rientro dal Pescara, e desiderato da tutti, il talentuoso calciatore classe ’91 non dovrebbe lasciare il club di De Laurentis, come dichiarato dal suo agente Antonio Ottaiano a ‘SportMediaset.it’: “Il Napoli considera Insigne un pezzo importante della sua scuderia, ha deciso di tenerlo e di puntare su di lui come uno dei quattro attaccanti. Partirà in ritiro, come parte integrante della rosa“.
L’accordo sul rinnovo del contratto, però, non è stato ancora raggiunto: “Abbiamo avuto dei confronti per il momento sterili – ha ammesso il procuratore – la società ha rifiutato la nostra prima offerta e noi la loro controproposta. Stiamo discutendo, ma alla fine si giungerà all’accordo, penso convenga sia al calciatore che alla società“.
Intanto per il gioiellino napoletano si è fatto avanti Ciro Ferrara, neo allenatore della Sampdoria ed ex ct dell’Under21, che conosce molto bene Insigne per averlo allenato con la maglia dell’Italia: “Non so – continua Ottaiano – se la Sampdoria ha fatto realmente una proposta al Napoli. Di certo c’è la stima di Ferrara per il mio assistito ed il suo desiderio di averlo in squadra. Ne hanno parlato durante il ritiro della Nazionale: Ferrara, fra una chiachiera e l’altra, spiegò ad Insigne che lo avrebbe voluto in qualsiasi club avesse allenato“.

AS

Impostazioni privacy