NCLIVE REWIND – Dall’arrivo in Ucraina alle parole di Mazzarri, il riassunto della giornata azzurra

 

CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!

 

di Mario D’Amiano

 

(clicca sulle parole in grassetto per il link diretto alla notizia)

La trasferta in Ucraina si avvicina. Il Napoli, così come ha fatto nelle precedenti partite europee, dovrebbe giocare con le riserve. Molto probabilmente troverà spazio il giovane El Kaddouri, che oggi è stato oggetto di belle parole da parte di Mohamed, ragazzo marocchino, raccontato da Tommaso Primo, giovane cantautore napoletano. Walter Mazzarri, nella consueta conferenza stampa prepartita, ha parlato molto bene del Dnipro, definendolo migliore squadra del girone. Al Dnipro Arena la temperatura prevista per la gara non è delle migliori. Un gran freddo accompagnerà il Napoli nella sua trasferta di Europa League. Sempre in vista di domani sera, ha parlato Renzo Ulivieri, presidente dell’AIAC, ritenendo che i calciatori azzurri si impegneranno tantissimo per convincere Mazzarri a restare ancora a lungo a Napoli. Intanto il Napoli è sbarcato in Ucraina e ha già svolto il primo allenamento sul campo in cui giocherà domani sera. Dal punto di vista tattico, sarà molto importante fermare il giovane bomber del Dnipro, Nikola Kalinic, del quale abbiamo scovato un video.

E’ di oggi la notizia della rapina avvenuta a Roma a lady Dzemaili, con conseguente commento della ragazza in difesa di Napoli e dei napoletani. Sempre in difesa della suddetta città, si è espressa Ramona Mascara, la quale ha definito Napoli una bella città che solo chi non conosce a fondo può denigrare.

Sul fronte mercato, continuano le voci di un addio di Edu Vargas tramite uno scambio fra Napoli e River Plate. Intanto è di oggi un retroscena su Alex Del Piero. Sembra, infatti, che quest’estate sia stato ad un passo dal vestire azzurro. Aumentano, infine, le voci di un clamoroso ritorno in serie A di Ezequiel Lavezzi già a gennaio.

Impostazioni privacy