Soldati (Presidente Udinese): “Per Armero è tutto fatto, manca solo l’ufficialità”

 

CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!

Armero è sempre più vicino al Napoli. A dare la conferma è Franco Soldati, presidente dell’Udinese. E’ intervenuto oggi a Radio Kiss Kiss e ha parlato di questa trattativa che sta volgendo al termine con un esito positivo. Ecco le sue parole: “Non posso però dare ancora l’ufficialità del passaggio di Armero al Napoli. Oggi ci sarà un incontro tra il suo procuratore Claudio Vagheggi ed il Napoli, mi auguro che riesca a definire con Bigon e con la nostra dirigenza tutto quello che è già stato discusso”.

 

SCARSO RENDIMENTO – L’esterno sinistro ha avuto davvero poco spazio in questa prima parte di campionato in maglia bianconera. Soldati prova a spiegare il perchè di questa situazione: “Nella passata stagione ha avuto una prima parte della stagione eccezionale, poi dopo essere tornato dal Sudamerica le sue prestazioni sono scese un po’ di livello. Invece in questa stagione complice anche qualche piccolo infortunio non ha reso per le sue reali possibilità. Sono sicuro che a Napoli farà benissimo e non farà rimpiangere Dossena ed al pari di Andrea dimostrerà il suo valore. Cambiando aria farà sicuramente bene, si ritemprerà e dimenticherà qualche piccola disavventura che ha avuto qui ad Udine. Quello che gli è successo è già stato dimenticato. Sono sicuro che a Napoli si vedrà un Armero prima maniera. Se cambierà aria tornerà ad essere quel giocatore che abbiamo conosciuto nella sua prima fase italiana. N on so se verrà convocato per Udinese-Inter, molto dipenderà dall’incontro di oggi tra Bigon e Vagheggi.

 

SCUDETTO – Il tricolore è sempre più lontano per gli uomini di Mazzarri ma Soldati ammette: “Certo che il Napoli può vincerlo. Con qualche innesto in difesa e se si cura meglio qualche disattenzione di troppo il Napoli è da primo o secondo posto. Per Benatia non c’è nulla in corso”.

 

PLR

 

Impostazioni privacy