Home Le Rubriche di napolicalciolive.com Cronaca Mondonico: “Lazio temibile, sabato ci vorrà un grande Napoli. Con gli acquisti...

Mondonico: “Lazio temibile, sabato ci vorrà un grande Napoli. Con gli acquisti di gennaio…”

 

La sfida di sabato sera con la Lazio è di fondamentale importanza per il Napoli. Gli azzurri devono vincere per non allontanarsi dalla Juve e per confermarsi quale unica inseguitrice dei bianconeri. Emiliano Mondonico, allenatore di grande esperienza, a Radio Crc ha e spresso la propria opinione: “La Lazio va temuta perché è tenuta a fare la partita, perché ha qualità e perché mette in difficoltà gli avversari. Sabato ci vorrà un grande Napoli che se ambisce allo scudetto, deve portare a casa i tre punti. Bisogna anche saper vincere e l Napoli pian piano sta acquisendo questa mentalità. I centrocampisti della Lazio, alle spalle delle punte sono la forza della squadra laziale. Credo però che sia la squadra di casa a doversi preoccupare degli attaccanti del Napoli. La partita di calcio è come una gara a poker, c’è chi emana le carte migliori e chi bleffa”.

MERCATO DI GENNAIO – “Con il mercato di gennaio, il Napoli si è avvicinato molto alla Juventus. Ripeto: bisogna saper perdere e anche saper vincere perché mantenere il giusto equilibrio non è facile. E’ bene non farsi travolgere dall’euforia“.

 

CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!

M.D.A.