FOTO – Chalobah ringrazia la città: “Porterò questo gesto con me per sempre”

Chalobah

 

Questa stagione era iniziata in maniera esaltante per Chalobah, pronto a confrontarsi con una nuova realtà, culturale e sportiva, approdando in Italia, e nello specifico a Napoli. Si è ritrovato in gruppo con grandi campioni (come del resto al Chelsea), lottando per il titolo in serie A e la finale in Europa League.

Purtroppo di recente la sua vita è stata però sconvolta dalla morte di sua madre, con il club azzurro che lo ha ovviamente autorizzato a tornare a casa, prendendosi il tempo necessario. In sua assenza il ‘San Paolo’ gli ha fatto sentire il proprio calore con un minuto di silenzio, mentre a Genova, con Chalobah tornato in squadra per la sfida contro la Sampdoria, è stata la squadra a stringersi intorno al ragazzo, con Mertens che gli ha dedicato la sua rete, correndo ad abbracciarlo. Un gesto esteso poi al resto della squadra.

Ecco dunque spiegato il doppio messaggio di Chalobah (in inglese e italiano), pubblicato sul suo profilo Twitter, a ringraziare tutti. Parole commoventi, che indicano come il giovane sia ormai parte integrante del gruppo azzurro: “Da parte mia e della mia famiglia, vorrei ringraziare tutti voi per il supporto ed i gentili messaggi di condoglianze durante questo periodo difficile. E’ stato un periodo di molte emozioni per me e la mia famiglia, ed apprezzo molto il minuto di silenzio rispettato nell’incredibile stadio San Paolo. Porterò questo gesto con me per sempre. Grazie”.

Impostazioni privacy