Ag. Koulibaly: “Per il rinnovo è ancora presto, testa solo alla Juventus”

Kalidou Koulibaly © Getty Images
Kalidou Koulibaly © Getty Images

 

Giocatore fondamentale e grande uomo, in campo e fuori. Nell’ultimo periodo si è molto parlato di lui, non solo per le grandi prestazioni ma anche per la brutta vicenda dell’Olimpico, speriamo oramai archiviata. Stiamo parlando proprio di Kalidou Koulibaly perno principale della difesa azzurra; quest’oggi il suo agente, Bruno Satin, ha parlato ai microfoni di ‘Radio Crc’ in merito alla questione del rinnovo contrattuale del giocatore ed esprimendo il suo parere sulla grande sfida fra Juve e Napoli di sabato sera.
Per quanto riguarda il rinnovo ha dichiarato che è ancora presto per parlarne ma Koulibaly è giovane e molte squadre lo vorrebbero in rosa: “Spesso vado a Castelvolturno, l’ultima volta ci sono andato per vedere il figlio di Kalidou. E’ presto per parlare di rinnovo, i napoletani possono stare tranquilli, parlo spesso con Giuntoli e sa come la penso; il Napoli, anche se non ha ancora vinto il titolo, verosimilmente l’anno prossimo dovrà affrontare la Champions e dovrà avere una squadra all’altezza. Il prezzo del giocatore lo detta il mercato, le big lo osservano ed è normale che lo vogliano in squadra; busseranno alla porta, è cosi il calcio. Il ragazzo non è assolutamente preoccupato, è concentrato sul campo e sul Napoli e il figlio gli ha dato nuovi stimoli, ora riuscirà anche a fare meglio”.
Sul big match dello ‘Juventus Stadium’, l’agente, è fiducioso che il Napoli possa giocarsi tutte le sue carte a viso aperto approfittando di qualche defezione fra le fila bianconere: “Gli azzurri dovranno andare a Torino a giocare a viso aperto, senza timore ne timidezza. Dovranno provare a mettere l’avversario in difficoltà, in tutti i modi. La Juventus ha un organico forte e completo, Dybala sta facendo molto bene ma sabato dinanzi a lui troverà un muro invalicabile e per niente intenzionato a regalargli nulla. Il Napoli c’è, l’entusiasmo pure, la rosa è completa, tutto pronto per il test dello Stadium”.

 

O.M.

Impostazioni privacy