Insigne, l’agente: “Juventus-Napoli troppo importante. C’è aria di gioia”

Lorenzo Insigne
Lorenzo Insigne (©Getty Images)

Una pedina fondamentale nello scacchiere del Napoli è Lorenzo Insigne. Al fianco di Higuain e Callejon, il folletto napoletano guiderà l’attacco azzurro contro la Juventus nella grande sfida di sabato sera. Il suo agente, Antonio Ottaiano, ai microfoni di ‘Radio Crc’, ha parlato così in vista dell’attesissima partita: “Insigne ha sempre sognato di segnare a Buffon, ma sabato indipendentemente da chi realizzerà il gol, si tratta di una partita troppo importante in cui il risultato viene prima di tutto“.

Un giorno all’improvviso ha ormai conquistato tutta Napoli. Ottaiano ne parla così: “Quando i calciatori del Napoli la cantano, la memoria mi porta a quel “oh mamma” dei tempi di Maradona. Il clima è lo stesso, c’è un’aria di gioia e una coesione tra squadra e pubblico incredibilmente bella“.

L’entourage di Insigne si esprime così in merito alle probabili scelte tattiche dei due tecnici: “Indipendentemente dalla squadra che Allegri metterà in campo, il Napoli darà il massimo. Quella azzurra è una squadra propositiva e non cambierà la sua filosofia di gioco in funzione all’avversario o di come questo si schiererà“. Infine, sul risultato: “Il Napoli non ha nelle corde la possibilità di giocare per il pareggio, gioca sempre per vincere questo perché mentalmente non è proiettato a giocare per chiudere la partita con un pari”.

Di Andrea Caroletti

Impostazioni privacy