@NCLIVE – Antonio Papa: “Napoli, meglio guardarsi indietro”

NCLIVE - Le nostre interviste

Due esoneri nel giro di poche ore, quello sorprendente in casa rossonera e quello scontato a Palermo, ma anche il pareggio della Roma nel posticipo dell’ultima giornata di campionato ed una serie A nel segno del 6. Mancano sei partite alla fine della stagione e sono sei i punti che dividono il Napoli dalla Juventus, la Roma dagli azzurri e l’Inter dai giallorossi, sono posizione ben definite o c’è la possibilità di una clamorosa rimonta? Il direttore di ‘Napolicalciolive‘, Antonio Papa, ha fatto il punto sulla situazione sul campionato e sulla squadra azzurra a ‘Radio Antenna Uno’:

MEGLIO GUARDARE LA ROMA – Si è creata una bella forbice, sei punti bisogna farli con l’Inter ed il Bologna nell’infrasettimanale. Alla fine le posizioni sono ben definite e giuste: la Juventus merita il primo posto, il Napoli il secondo e la Roma il terzo, bisogna guardarsi indietro. Gli azzurri tengono il passo ma sarà difficile che i bianconeri possano cadere, meglio guardare alla Roma e tenere a debita distanza la squadra allenata da Luciano Spalletti. Servono sei punti per arrivare allo scontro diretto per ammortizzare anche un’eventuale sconfitta che non avrebbe incidenza sulla classifica, bisogna fare risultato a Milano e battere il Bologna che è stata l’unica squadra ad avere la stessa intensità e concentrazione con tutte le big della serie A togliendo punti alle prime tre squadre in classifica.

MIHAJLOVIC, ESONERO GIUSTO – Il direttore Papa ha chiuso il suo intervento analizzando anche l’esonero di Sinisa Mihajlovic come allenatore del Milan: “Il gioco di Mihajlovic non era il massimo della vita e secondo me il Milan non ha fatto un mercato così male perché alcuni acquisti sono ottimi. Ovviamente ci sono diverse falle nella rosa, alcuni casi particolari da sistemare e incomprensioni tattiche ma a prescindere dalla questione tecnica e societaria credo che i rossoneri abbiano deluso le aspettative”.

Impostazioni privacy