Marino rammaricato: “Non sono stato invitato, una vera ingratitudine”

Pierpaolo Marino
Pierpaolo Marino, ©Getty Images

Tra i tanti personaggi che hanno fatto la storia del Napoli e presenzieranno stasera alla festa dei 90 anni del club azzurro in programma allo stadio San Paolo a quanto pare non ci sarà Pierpaolo Marino: l’ex dirigente azzurro, tra i fautori del primo Napoli di De Laurentiis, non sarebbe stato invitato a partecipare alla serata.

Sono stato l’unico manager delle due parentesi storiche del Napoli che non è stato invitato alla festa, evidentemente non me lo sono meritato”, afferma con un po’ di amarezza Marino a Radio Marte. L’ex dirigente dei partenopei affonda poi il colpo nei confronti della proprietà, con un messaggio per cui è difficile non trovare un obiettivo: Qualcuno parla sempre dell’ingratitudine degli altri, ma dovrebbe forse pensare alla sua di ingratitudine. Non ho ricevuto inviti, ma non sono dispiaciuto perché nel cuore festeggerò il mio Napoli”.

Marino, infine, sottolinea un particolare fondamentale: “Sono felice che ci sia Hamsik a festeggiare questi 90 anni. Ci siamo attaccati tutti a lui per mantenere vivo quell’ideale di giocatori bandiera e lui non tradisce mai Napoli”.

Impostazioni privacy