
Ancora da chiarire svariate situazione nella rosa del Napoli, dai rinnovi ai possibili addii. Uno dei giocatori che rischia la cessione, stavolta a titolo definitivo, dal momento che, come già chiarito, non accetterà un nuovo prestito, è Luigi Sepe. Il portiere non è mai stato realmente preso in considerazione dal Napoli come futuro titolare e l’agente, Mario Giuffredi, ha reso chiaro questo concetto.
Dovesse esserci la garanzia di prendere il posto di Reina nel prossimo futuro, se ne potrebbe discutere, in caso contrario sarà cessione: “E’ una situazione imbarazzante, brutta e poco rispettosa nei confronti di Sepe. Avevamo chiesto chiarezza a Giuntoli dal primo momento ma lui ci ha detto che si sarebbe giocato il posto con Rafael per il ruolo di secondo. – ha dichiarato a ‘Radio Crc’ – Avevano deciso dal primo minuto cosa fare con Sepe. Bastava dircelo. Ora Giuntoli deve decidere il da farsi ma Sepe non resta a fare il terzo”.
GIUNTOLI – “Arrivare al 10 agosto senza fare chiarezza non è possibile. Giuntoli ha portato la situazione a questo punto. Dice che non ci sono gerarchie chiare dietro Reina ma è tutto chiaro, date le presenze di Luigi in amichevole. Qualcuno si è divertito ad andare avanti per creare una situazione imbarazzante. Se Giuntoli ritiene Sepe un portiere non adatto ce lo faccia sapere subito“.