REWIND LIVE – Le notizie del 21 agosto in tempo reale sul Napoli

NCL rewind

23.55 – Calciomercato: Domenico Criscito dello Zenit San Pietroburgo ha postato una foto che lo ritrae con il suo procuratore, Andrea D’Amico: l’agente FIFA sarebbe in Russia per convincere l’attuale club del difensore a trattare la sua cessione al Napoli.

23.50 – Hamsik su Higuain: “Vederlo esultare con la maglia della Juventus mi ha fatto effetto, ma il calcio è così”.

23.45 – Andrea De Marco, ex arbitro ed ora opinionista per Mediaset Premium, afferma: “Su Zielinski il fallo di Zuparic valeva assolutamente il rigore per il Napoli”. Bizzarri del Pescara invece afferma: “C’era carica ai miei danni”.

23.25Pescara-Napoli, le pagelle di NCL: Mertens uomo della provvidenza, poi parecchi rimandati.

23.15 – Dries Mertens esulta in maniera polemica verso la panchina del Napoli dopo il primo dei suoi due gol che hanno permesso agli azzurri di evitare la sconfitta contro il Pescara.

23.00 – Marek Hamsik incredulo dopo l’episodio del rigore non concesso da Giacomelli in Pescara-Napoli: “Una cosa del genere è senza senso”.

22.45 – Finisce Pescara-Napoli: è 2-2 finale con rabbia e rammarico da parte partenopea per il rigore non concesso ed una prova comunque non buona.

22.30 – Proteste del Napoli per un rigore fischiato a favore dopo un evidente fallo di Zuparic su Zielinski, poi l’arbitro Giacomelli ci ripensa.

22.28 – Milik spara di sinistro, Bizzarri si distende e compie una paratissima sul polacco!

22.08 – E ANCORA MERTENS! IL NAPOLI RIAPRE IL MATCH!

22.02 – GOL DI MERTENS! Tiro da fuori del belga, il Napoli c’è!

22.00 – Entrano Milik e Mertens per gli evanescenti Gabbiadini ed Insigne. Per il polacco è il debutto in Serie A.

21.50 – Pescara-Napoli, riprende il match all’Adriatico.

21.40 – Benali all’intervallo: “Abbiamo giocato bene e la gara col Napoli l’abbiamo preparata esercitandoci molto sul pressing alto, puntiamo a vincere”.

21.35 – Finisce il primo tempo tra Pescara e Napoli, 2-0 per gli adriatici il parziale, partenopei non pervenuti.

21:25 – Pescara-Napoli 2-0, segna Caprari in inserimento all’interno dell’area di rigore. Azzurri privi di mordente, mai una azione pericolosa per gli uomini di Sarri.

20:56 – Abruzzesi in vantaggio alla prima azione offensiva: Benali si inserisce alle spalle di Koulibaly e batte Reina di fino.

20.45 – Pescara-Napoli, partita cominciata all’Adriatico.

20.30 Sbloccati i lavori per lo stadio San Paolo: il Credito Sportivo concede i primi 5 milioni di euro per i lavori su un totale di 25: “Il Napoli giocherà la Champions League a Fuorigrotta”.

20.00Pescara-Napoli, le formazioni ufficiali: tra gli azzurri gioca Lorenzo Insigne, panchina per Mertens.

19.00 – “Dal Napoli pochi fatti e troppe parole”. Questa l’accusa di Gianluca Petrachi, DS del Torino che torna a parlare della situazione di Nikola Maksimovic, centrale difensivo che interessa agli azzurri.

18.20 – Valdifiori titolare stasera al posto dello squalificato Jorginho; l’ex play dell’Empoli, dato in uscita da Napoli per tutta l’estate, si giocherà a Pescara le chances di permanenza in azzurro.

17.50 – Milik pronto alla prima gara ufficiale da calciatore del Napoli. Il polacco scrive ai tifosi direttamente dalla sua pagina Facebook: “Un nuovo grande capitolo. Forza Napoli Sempre”.

17.10 – Pescara-Napoli, non ci sarà Hugo Campagnaro. L’argentino ed ex azzurro non sarà del match di questa sera contro la sua ex squadra, come evidenziato dai convocati di Massimo Oddo.

16.30 –Il Napoli è un’opzione da valutare“. Così Antonio Zaza, padre e agente del calciatore in uscita dalla Juventus. Per lui anche piste tedesche o inglesi, ma l’azzurro resta una possibilità.

15.00 – Thomas Meunier, terzino belga del PSG, è tornato a parlare del possibile trasferimento agli azzurri: “Volevo giocare la Champions League e cercavo una squadra che me lo permettesse. Il Napoli rispondeva a questi criteri, ma quando il PSG si è fatto avanti, non ci ho pensato su due volte! Da quando hanno manifestato il loro interesse, tutto era già fatto”.

14.00 – Arriva l’annuncio di Mauro Icardi, che praticamente giura amore all’Inter. Tramite Twitter, l’attaccante argentino, obiettivo di mercato azzurro, ha così scritto ai suoi tifosi: “Nuovi obbiettivi ma sempre con lo stesso amore da 3 anni per questa maglia.. E per tanti altri … #ForzaInter”.

13.00 – Questa sera summit tra Pescara e Napoli dopo la sfida di campionato. I Delfini puntano ad ottenere il prestito del centrocampista Alberto Grassi

12.30 – Continua la trattativa per Thiago Maia: il centrocampista classe 1997 del Santos vincitore delle Olimpiadi è stabilmente nel mirino del Napoli, intenzionato a portare avanti i colloqui per cercare di strappare il talentuoso mancino al club di San Paolo. Alta la richiesta: non meno di 30-40 milioni.

11.00 – Pescara-Napoli: Sarri ha un solo dubbio di formazione e riguarda il solito ballottaggio sulla fascia sinistra dell’attacco tra Dries Mertens e Lorenzo Insigne, con il belga favorito.

10.30 – Il Corriere di Bologna: “L’affare che porterà Amadou Diawara al Napoli è in dirittura di arrivo ma fino a quando mancano le firme meglio usare i piedi di piombo“.

10.00 – SportItalia: “L’Everton offre 25 milioni per Gabbiadini, ma il Napoli non vuole cederlo e tratta il rinnovo. Partenza quasi impossibile ma se avvenisse ci sarebbe Zaza come possibile sostituto”.

09.30 – Gazzetta Sportiva: “Oltre a Maurizio Sarri, c’è da elogiare anche Cristiano Giuntoli. Il direttore sportivo del Napoli ha colmato alcune lacune strutturali con i nuovi acquisti”.

09.15 – Sempre il tecnico azzurro ha toccato diversi argomenti ieri, fornendo spiegazioni convincenti per le quali il Napoli farà bene anche in questa stagione.

09.00 – Maurizio Sarri ha parlato di Kalidou Koulibaly ieri in conferenza stampa: “E’ importante per il Napoli ma manca ancora di continuità, vedesi la partita contro l’Hertha Berlino”.

08.30Napoli sempre presente su Nikola Maksimovic: secondo ‘Tuttosport’, Sinisa Mihajlovic avrebbe chiesto al Torino di cederlo per non minare la stabilità dello spogliatoio.

08.00 – La giornata azzurra comincia con la consueta rassegna stampa sportiva: prime pagine tutte per Gonzalo Higuain che porta la Juventus alla vittoria contro la Fiorentina. Il Napoli gioca stasera in casa del Pescara.

Impostazioni privacy