Rodrigo Caio, l’intermediario: “A meno di miracoli l’affare non si farà”

Rodrigo Caio ©Getty Images
Rodrigo Caio ©Getty Images

Si è parlato molto in mattinata di Rodrigo Caio e del suo possibile approdo a Napoli, tra foto potenzialmente indicative ed altre indiscrezioni sul prezzo. Contatto da Radio Kiss Kiss Napoli, l’intermediario della trattativa Luca De Salvo ha però spento gli entusiasmi su un possibile approdo  immediato del calciatore in azzurro.

“E’ una trattativa aperta, abbiamo allacciati i contatti con Giuntoli dopo aver ricevuto mandato dal San Paolo, ma siamo in una fase di stallo”, spiega l’operatore,C’erano le condizioni per chiudere l’affare, ma ora i tempi sono stretti ed a meno di miracoli difficilmente si faràLui però vorrebbe Napoli, lo affascina il calore del San Paolo, è un’esperienza che vorrebbe tanto fare. La sua destinazione preferita sarebbe quella azzurra”.

Difficile dunque chiudere per quest’ultimo giorno di mercato estivo. Ma per quello invernale? Teoricamente è possibile, ma si deve considerare che ci sono altre squadre che hanno avanzato offerte concrete e starà poi al San Paolo decidere se cederlo adesso oppure aspettare”. Rodrigo Caio resta dunque un nome caldo per la difesa azzurra. E nell’ultimo giorno di mercato, si sa, tutto può accadere.

Impostazioni privacy