Amburgo, è mistero sulla sparizione del direttore marketing

©Getty Images

L’Amburgo è in apprensione, ma non per la sua precaria posizione di classifica che lo vede ai margini della zona retrocessione in Bundesliga anche quest’anno. Il club anseatico piuttosto è molto preoccupato per una questione ben più grave, relativa alla scomparsa di un suo dirigente. Da circa due giorni infatti Timo Kraus, 44enne direttore marketing della società del nord della Germania, è sparito senza lasciare alcuna traccia di se.

L’ultima volta che l’uomo è stato avvistato aveva preso un taxi, di ritorno da una festa in un locale della città assieme a dei colleghi. Kraus aveva poi lasciato il posto visibilmente ubriaco, e per questo motivo gli amici lo avevano convinto a rientrare a casa facendosi condurre per l’appunto da un taxi, anziché mettersi alla guida. Ma dalle ore 23:30 di sabato scorso di lui non si è avuta più notizia. In più il cellulare di Kraus è stato ritrovato a Cap San Diego, una barca-museo ormeggiata lungo il fiume Elba, che bagna Amburgo.

Il timore è che l’uomo possa essere scivolato in acqua a causa degli effetti dell’alcol. Intanto l’Amburgo ha pubblicato una sua foto e spera di poter ricevere aggiornamenti che possano condurre ad un epilogo positivo della vicenda.

 

Impostazioni privacy