REWIND LIVE – Le notizie dell’11 febbraio in tempo reale sul Napoli: Bale pronto per il ritorno, azzurri maturi per il Real

 

19.30 – In una lunga intervista al “Corriere Fiorentina”, Nikola Kalinic ha parlato anche della possibilità di un trasferimento al Napoli facendo riferimento a Maurizio Sarri come allenatore. Queste le parole dell’attaccante della Fiorentina: “Il Napoli interessato al mio acquisto è solo una suggestione, e ad ogni modo io ho ancora due anni di contratto con i viola. Non valgo i 50 milioni della clausola. Una cosa, però, posso dirla: lo scudetto lo vincerà la Juventus, ma Sarri gioca il calcio più spettacolare del campionato“. 

18.45 – L’Arsenal starebbe pensando ad un giocatore del settore giovanile del Napoli. Come riportato da ghanasoccer.com, infatti, i Gunners avrebbero messo gli occhi sul giovane Abdallah Basit, centrocampista classe ’99 di proprietà del Carpi ma in prestito in azzurro con diritto di riscatto. Il ghanese sembrerebbe aver colpito gli osservatori londinesi che vorrebbero ora portarlo all’Emirates Stadium.

12.30 – Grande giornata quella di ieri per Maurizio Sarri. Il tecnico del Napoli ha festeggiato al meglio la sua centesima panchina in serie A. Tra Empoli e Napoli lo score parla di 48 vittorie, 31 pareggi e 21 sconfitte con 183 gol segnati e 110 subiti. Lo riferisce il sito ufficiale del club azzurro.

11.00 – Nel Napoli che vince, convince e si prepara alla super sfida del Bernabeu contro il Real Madrid ci sono ancora due mezzi sorrisi. Due volti ancora non del tutto distesi e sereni. Si tratta di Lorenzo Insigne e Faouzi Ghoulam, costantemente impegnati al tavolo delle trattative per strappare ad Aurelio De Laurentiis il tanto sospirato rinnovo con adeguamento.

10,30 – Marco Borriello si è confessato alla Gazzetta dello Sport rivelando del suo particolare legame con Napoli. 

10.00 – Si doveva vincere e si è vinto. Ma si doveva anche dimostrare che il Napoli, questo Napoli, un po’ sta cambiando. In meglio, certo, in quei punti in cui non bastano la qualità e la tattica, ma serve un passo in più all’interno. Quello che trasforma una bella e forte squadra da alta classifica in una grande squadra da vertice.

9.30 – Attraverso il proprio sito ufficiale ci ha pensato capitan Marek Hamsik come di consueto a commentare la gara di ieri proiettandosi anche al Real. 

9.00 – Missione compiuta: il Napoli da squadra matura batte con un secco 2-0 il Genoa tra le mura amiche del San Paolo. Ora testa al Real Madrid.

8.30 – Doppia vittoria ieri sera per la città di Napoli che prima trionfa con gli azzurri al San Paolo e poi all’Ariston con la vittoria tra le giovani promesse del cantante partenopeo e tifosissimo del Napoli, Lele con il brano “Ora mai”.

8.20 – Il Napoli ha allungato la sua serie positiva. Con 18 risultati utili consecutivi (12 vittorie e 6 pareggi) tra campionato e coppe questo 2016/17 ha eguagliato il record storico detenuto dall’annata 1989/90, dal 2005/06 e dal 2015/16. L’ultimo KO rimane il 2-1 subito lo scorso 29 ottobre a Torino dalla Juventus di Allegri e dell’ex Higuain.

 8.00 – Apriamo la giornata con la nostra consueta rassegna stampa sportiva dopo il successo del Napoli contro il Genoa.  –
Impostazioni privacy