REWIND LIVE: Le notizie del 22 febbraio in tempo reale sul Napoli: super offerta a giugno per Kessié. Le parole dell’agente di Grassi

22.40 – Porto-Juventus finisce 2-0 per i bianconeri con i gol di Pjaca al 72′ e Daniel Alves al 74′. I due erano entrati in campo da pochissimo. Una squadra italiana non vinceva al ‘Do Dragao’ da ben 22 anni.

21.30 – Finisce 0-0 il primo tempo di Porto-Juventus, con i bianconeri in vantaggio di un uomo per le due ammonizioni ricevute in pochi secondi dall’ex interista Alex Telles.

21.00 – Gianluca Di Marzio a Sky Sport: “Milik è apparso più inserito rispetto a Pavoletti dopo il suo rientro, ma non bisogna bocciare per questo l’ex genoano”.

20.30 – Sorpresa nel recupero della Liga: Valencia-Real Madrid finisce 2-1 per Zaza e compagni, con l’ex juventino autore di un gol fantastico.

19.40 – Report dell’allenamento odierno dell’Atalanta: Konko e Bastoni si sono allenati in gruppo, a parte Melengoni. Mancano Caldara, Conti, Petagna e Spinazzola, convocati dal ct Ventura per lo stage della Nazionale ma che rientreranno in tempo per la partita in casa del Napoli.

19.30 Luigi De Magistris, sindaco di Napoli: “De Laurentiis non ha voluto un nuovo impianto, per questo stiamo ristrutturando il San Paolo coi soldi del Comune”.

19.00 – Frank Kessié, centrocampista rivelazione dell’Atalanta accostato anche al Napoli negli scorsi mesi, ha svelato: “Voglio giocare nel Manchester United”.

18.30 – Doppia seduta di allenamento oggi per il Napoli, che non ha potuto contare sull’infortunato Allan (terapie per lui) e su Tonelli (differenziato per l’ex Empoli).

16.00 – L’agente di Grassi ha parlato a ‘Radio Crc’ della situazione del suo assistito. 

15.00 – Kessié pronta una super offerta per il talento dell’Atalanta. 

14.00 – Il rientro di Milik: ritrovare la forma partita dopo partita. 

11.30 – Zdenek Zeman, neo allenatore del Pescara, ha rilasciato una lunga intervista sulle pagine dell’edizione odierna del “Corriere dello Sport” dove ha parlato anche del Napoli e delle sue possibilità scudetto. Queste le sue dichiarazioni: “Per lo scudetto la Juventus resta favoritissima, ma fin quando non c’è l’aritmetica si può ancora sperare. Per questo motivo il Napoli ha l’obbligo di crederci ancora”. 

11.00 – Fascia mancina, Giuntoli pensa a Barreca del Torino. Il mancato rinnovo di Ghoulam apre le porte per nuove trattative in entrata per gli azzurri.

10.30 – Sarri-De Laurentiis, è Rog la chiave dei dissapori. La mancata continuità nell’utilizzo del centrocampista croato sarebbe la causa principale dei contrasti tra il presidente del Napoli e l’allenatore.

9.30 – Ghoulam non firma il rinnovo, c’è il rischio che vada in scadenza. Il terzino algerino non è intenzionato a rinnovare alle cifre proposte del Napoli che così potrebbe perderlo a zero nel 2018.

9.00 – Rinnovo Mertens, tre milioni per il belga. A breve la firma. L’accordo per il nuovo contratto del numero 14 del Napoli è ormai in procinto di essere raggiunto, si attende solo il ritorno di De Laurentiis da Los Angeles.

8.30 – Hamsik potrebbe chiudere la carriera in Slovacchia. Il capitano del Napoli potrebbe decidere di terminare il suo tempo da calciatore nella squadra dove è nato; lo Slovan Bratislava.

8.00 – Rassegna stampa dei quotidiani sportivi in edicola oggi.

Impostazioni privacy