Insigne: “Contro la Juve è sempre speciale per me, domani voglio segnare”

Lorenzo Insigne © Getty Images

“Tra il Napoli e la Juventus c’è una rivalità senza confini, ed io che sono l’unico napoletano a scendere in campo contro i bianconeri avverto particolarmente l’importanza di questa sfida”. Lorenzo Insigne mostra tutta la propria carica in vista dell’importantissima partita di domani che opporrà gli azzurri ai bianconeri nella semifinale di ritorno di Coppa Italia.

“Giocherò con emozioni e responsabilità maggiori, cerco ogni volta di dare il massimo per i miei tifosi e la mia città”, dice il numero 24 dei partenpei alle telecamere del TG3 Campania. E su Higuain svela: “Ci siamo salutati, ho fatto lo stesso anche con gli juventini che giocano in Nazionale e con i quali ho un buon rapporto. Un saluto normale”.

Insigne prosegue sottolineando l’importanza di imporsi nel gioco come accaduto già domenica scorsa in campionato: “Ma dovremo vincere, e spero di segnare e di aiutare il Napoli a centrare la finale. Alla fine però conterà farcela e poi i desideri del singolo. Ci vorrà una grande gara ma con i nostri supporters possiamo farcela, la Juve è forte ma il Napoli ha un gruppo fantastico ed un gioco di qualità elevatissima”.

Impostazioni privacy