Albiol: “L’anno prossimo più vicini alla Juventus”

Raul Albiol
Raul Albiol ©Getty Images

Dopo aver toccato diversi temi in un’intervista rilasciata ai microfoni di Radio Kiss Kiss, Raul Albiol ha ripreso immediatamente la parola anche a Radio Kiss Kiss Napoli scendendo nel dettaglio della stagione partenopea. Dopo la vittoria sull’Inter della scorsa settimana sabato ci sarà il Cagliari e Albiol ha le idee chiarissime: “Contro l’Inter siamo riusciti a fare una partita completa, senza lasciare nulla a loro. Dobbiamo continuare così, cercando di vincere le ultime quattro partite e poi aspettare. Vogliamo evitare il preliminare perché è sempre rischioso giocarlo. Il Cagliari ha fatto una buona stagione, è una squadra che segna tanti gol. Loro verranno qui senza alcuna pressione, mentre noi sì e quindi dovremo stare attenti. Vogliamo vincere e conquistare i tre punti“.

Scudetto e Champions

A chi gli chiede dello Scudetto e della Champions League vissuta quest’anno Albiol invece risponde così: “Stiamo facendo dei passi in avanti importanti nel corso degli anni. Se continuiamo a lavorare in questo modo l’anno prossimo saremo più vicini alla Juventus. Per vincere lo scudetto servono più di novanta punti, dobbiamo pensare a questo. Champions? Giocare questa competizione con il Napoli è bellissimo, è un peccato essere usciti contro il Real Madrid ma è stata un’esperienza che ci ha aiutato a crescere.”

Infine sulla possibile finale tra Real e Juventus il centrale spagnolo non ha il minimo dubbio: “E’ ovvio che tiferei per i miei ex compagni di Madrid. Ormai noi siamo usciti, quindi tifo per il Real. Gli auguro di conquistare per la dodicesima volta questo trofeo”.

Impostazioni privacy