Cavani a sorpresa: “Dopo Parigi potrei tornare al Napoli”

Cavani @Getty Images
Edinson Cavani @ Getty Images

138 partite giocate e la bellezza di 104 goal in appena 3 anni. Questo il ricordo bellissimo lasciato da Edinson Cavani nelle menti e nei cuori dei tifosi del Napoli. Un addio quello tra l’uruguayano e la piazza traumatico in una prima fase. Il tempo ha poi risanato ogni ferita ed ora sembra scoppiato nuovamente l’amore. Lo stesso attaccante del PSG ha parlato ai microfoni di Fox aprendo anche ad un clamoroso ritorno a Napoli: “I posti dove sono cresciuto da piccolo mi mancano, non c’è un giorno che passa in cui non penso alla mia terra. Vorrei finire la mia carriera a un livello alto e vorrei finire quando lo dirò io e non quando lo diranno gli altri. Dopo Parigi vedremo che succederà. Magari passare per Napoli, dove ho vissuto un periodo dove tutte le cose sono cambiate. Vedremo”.

Momenti speciali a tinte azzurre

Cavani ha quindi proseguito parlando degli splendidi momenti vissuti in azzurro: “Quelli vissuti con la maglia azzurra sono stati momenti molto speciali, credo sia stato il periodo in cui tutte le cose sono cambiate veramente per me e il merito, come sempre dico, non è solo mio ma anche di Mazzarri che mi ha voluto là in primis, dei miei compagni che ho avuto là e della gente che mi ha fatto sentire un mito. Poi anche del lavoro che ho fatto per mettere tutto insieme e fare cose importanti. E’ normale che quando uno riceve tanto passa un periodo così bello nella vita e così, un giorno, vuole tornare là dove è stato bene. Se un giorno tornerò a Napoli mi piacerebbe tornarci in forma. Per quello dico che vedremo alla fine del mio attuale contratto che scade nel 2020″.

Una rivelazione che potrebbe scuotere il calciomercato Napoli. Un ritorno quello del Matador che esalterebbe il pubblico azzurro.

Impostazioni privacy