Reina-Milan, lo ha proposto Quillon: può partire a fine stagione

Reina Napoli Curva B
Pepe Reina © Getty Images

Si è conclusa con la permanenza a Napoli la telenovela legata al futuro di Pepe Reina. Il portiere spagnolo ex Liverpool è infatti stato tra i protagonisti dell’ultimo calciomercato Napoli, tra un rinnovo che probabilmente non arriverà e una riconferma in bilico praticamente fino alle ultime ore di trattative. Alla fine sono stati gli stessi Reina e De Laurentiis a porre la parola ‘fine’ alla questione. Lo spagnolo nel giorno del suo 35esimo compleanno direttamente dal ritiro della Nazionale spagnola ai microfoni dell’emittente andalusa “El Golazo del Gol” affermò: “Sono felicissimo del mio futuro, se non succederà nulla di grave resterò a Napoli”. Concetto ribadito anche da De Laurentiis nei giorni scorsi, seppur con un grosso punto interrogativo sul futuro: “Non ero preoccupato di perdere Reina. Ha un contratto fino all’anno prossimo. Non poteva muoversi. Non mi privo di Reina e prendo un altro portiere, per quanto bravo sia, che non è stato ancora sperimentato all’interno del Napoli. Però l’anno prossimo compirà 36 anni: bisogna iniziare a pensare a qualcuno che possa rimpiazzarlo. Poi mai dire mai, può darsi che con Reina si trovi l’accordo per una prosecuzione. Forse andremo ancora avanti oppure finirà l’era Reina e tornerà al Psg o dove gradirà di più”.

Calciomercato Napoli, Reina pronto a partire

Lo stesso De Laurentiis aveva quindi sottolineato come questo potrebbe essere l’ultimo anno di Reina all’ombra del Vesuvio. Ciro Venerato ha parlato ai microfoni di Radio Crc svelando ulteriori retroscena: Quilon fa il suo lavoro, conosce l’intenzione del Napoli di non voler rinnovare il contratto del suo assistito e giustamente si sta guardando intorno sondando i migliori club europei. Prima lui è stato ad alzare la cornetta chiamando il Milan e non viceversa. I rossoneri hanno una situazione particolare, Donnarumma ha una clausola di 70 milioni e tutto può accadere, ma è ancora presto, il futuro dello spagnolo lo si capirà ad aprile/marzo, senza dimenticare che City e Psg sono sempre alla finestra. Il Napoli anche si sta guardando intorno e continua a parlare col City per Rulli e col Bayer di Leno“.

Inoltre oggi pomeriggio ha parlato a Premium anche Mirabelli confermando: “Questo club affascina tanti giocatori che vogliono venire e tanti che sono qui e non vogliono andarsene”.

Impostazioni privacy