“E mo’ vinciamo tutto”. Reina rientra a Napoli e carica la squadra

Pepe Reina © Getty Images

Il Napoli, terminati tutti gli impegni delle Nazionali e ritornati tutti i calciatori, è pronto a far riaccendere l’entusiasmo dei tifosi. Si riparte domenica sera, allo Stadio Dall’Ara, contro il Bologna per proseguire nel filotto di vittorie in campionato. Sei punti al momento in due partite e la voglia della squadra azzurra di fare bottino pieno dopo tre giornate. Dopo la sfida con i rossoblu, arriverà il momento del primo match della fase a gironi di Champions League: il 13 settembre, gli uomini di Sarri saranno ospiti dello Shakhtar Donetsk.

La sosta per le Nazionali è arrivata quando ancora la finestra di trattative era aperta e il calciomercato Napoli era caldissimo a causa della questione legata a Pepe Reina e all’interessamento del Paris Saint Germain nei confronti del portiere spagnolo. L’ex Liverpool ha risposto alla chiamata della Spagna lasciando i partenopei con il dubbio sulla propria permanenza, scongiurato poi al termine del mercato.

Napoli, Reina ritrova il gruppo e dà il via alla corsa Scudetto

Reina è rientrato nel pomeriggio di ieri dal ritiro con la Roja ed ha ritrovato i suoi compagni di squadra dopo averli lasciati nell’incertezza. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de “Il Mattino”, l’estremo difensore si è presentato a Castel Volturno con diverse maglie della Spagna da regalare agli azzurri ed un paio di guantoni, quelli non utilizzati nelle due sfide contro Italia e Liechtenstein, come regalo ad un membro dello staff. Viste le sirene parigine, c’è stato un iniziale imbarazzo all’interno del gruppo rotto da Reina con una frase che ha sancito definitivamente la sua voglia di Napoli: “E mo’ vinciamo tutto”. Lo spagnolo non ha quindi perso la carica di leader all’interno dello spogliatoio partenopeo ed è pronto a guidare i compagni verso grandi traguardi.

Impostazioni privacy