REWIND LIVE – Tutte le notizie dell’8 novembre in tempo reale sul Napoli: contatto con l’Atletico per Vrsaljko

Rewind NapoliCalcioLive.com

21.40 – Per Vrsaljko scende in campo De Laurentiis: primo contatto con l’Atletico Madrid. Secondo quanto riportato da “Sky Sport”, il patron partenopeo avrebbe telefonato lui stesso il presidente dei Colchoneros. Negativa al momento la risposta degli spagnoli.

20.35 – Il difensore dell’Inter e della Slovacchia Skriniar, ai media slovacchi, ha rilasciato alcune dichiarazioni parlando anche di Hamsik“Marek ha il merito di aver fatto conoscere il nostro paese in Italia, tutti sanno le sue origini, non solo a Napoli”. 

19.50 – Giaccherini, l’agente: “Farà la storia con il Napoli. L’idea terzino è da scartare”. Furio Valcareggi, procuratore del calciatore azzurro, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.

18.40 – “Allenamento pomeridiano per il Napoli a Castelvolturno. Gli azzurri lavoreranno al Centro Tecnico nella settimana della sosta per gli impegni delle Nazionali. La squadra in avvio ha svolto attivazione e circuito di forza. Successivamente serie di partitine 8 contro 8 con l’innesto di elementi della Primavera. Chiusura con esercitazioni al tiro. Come da programma, Ghoulam ha fatto terapie al Centro Tecnico dopo essere stato dimesso lunedì da Villa Stuart in seguito all’intervento al ginocchio destro”. Questo il report dell’allenamento odierno riportato dal sito ufficiale del Napoli.

17.50 – L’ex attaccante della Fiorentina, Nuno Gomes, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport: “L’Inter è più organizzata rispetto al passato. Mi piace molto anche Sarri, il suo Napoli sta giocando molto bene e darà fastidio alla Juventus fino alla fine. La Juventus in questi anni ha vinto sempre senza troppi problemi. Attenzione anche alla Lazio e alla Roma“.

17.30 – Gigi Cagni è intervenuto ai microfoni di Radio Marte: “Non penso che non abbia la rosa adatta, penso che invece Sarri si fida poco degli altri e non lo capisco. Gli schemi che fa Sarri li faceva l’Olanda trent’anni fa, basta dire che ci vogliono sei mesi per capire il suo sistema di gioco. Non facciamo diventare il calcio una scienza per pochi, non lo posso accettare. Giaccherini era un Nazionale prima di venire a Napoli, non poteva giocare contro il Sassuolo? Sarri deve prendere qualche rischio in più, altrimenti non si arriva alla fine”.

17.00 – Wendell Nascimento Borges, per tutti semplicemente Wendell. Il terzino sinistro del Bayer Leverkusen è sul taccuino di Giuntoli e farebbe al caso di Sarri.

16.35 – Furio Valcareggi, agente di Emanuele Giaccherini, è intervenuto a Kiss Kiss Napoli: “I giornalisti devono essere rompiballe, bisogna insistere e cercare le notizie, ma Giaccherini è contento di stare a Napoli, punto. Se la Nazionale torna al 3-5-2 mi viene da dire peccato, perché al Mondiale poteva arrivarci, ma fa nulla, e sapete perché? Perché farà la storia vincendo il campionato col Napoli. E lo dico senza ‘toccarmi’, come fanno a Torino”.

16.15 – Il procuratore di Criscito, Andrea D’Amico, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Tutti Convocati, parlando anche del Napoli.

15.50 – Ilfattoquoditiano.it ha pubblicato in esclusiva la trascrizione di alcune intercettazioni telefoniche tra Armando Izzo e il suo agente Paolo Palermo: “…Perciò te ne feci andare a Trieste, ti ricordi o no quando il …inc., ti ricordi quando ti dissi: “tu a Napoli non ci devi stare” . Ti ricordi o no ?… ….. quando io ti dissi: “tu a Napoli non ci devi stare” e ti feci giocare con la Triestina, ti ricordi? … ….e perciò, hai capito o no; perciò io non ti volevo far restare a Napoli a te, a giocare ad Avellino, hai capito o no … …hai capito, grande “latrina”!!! sempre una “latrina” ti devo trattare…”.

15.15 – L’infortunio di Ghoulam costringerà inevitabilmente Giuntoli e De Laurentiis a tornare sul calciomercato Napoli. Vrsaljko il profilo ideale.

15.00 – Secondo quanto riferito dal giornalista ed esperto di calciomercato della RaiCiro Venerato, ai microfoni di Radio Crc la Sampdoria starebbe gettando le basi per un rinnovo di contratto con Quagliarella.

14.30 – Il difensore dell’Inter, Milan Skriniar, ha parlato dal ritiro della Nazionale slovacca: “Marek ha il merito di aver fatto conoscere il nostro paese in Italia. Tutti sanno le sue origini e non solo a Napoli. Anche la mia popolarità è aumentata da quando sono all’Inter, mi chiedono molti più autografici.”

14.00 – Miguel Reina, padre di Pepe, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli: “Pepe? Non so rispondere con precisione su quale problema possa avere dal punti di vista fisico, adesso è con la Spagna e spetterà al medico della Nazionale effettuare una diagnosi e capire se potrà giocare o meno con Costarica e Russia. Sul Napoli, io continuo ad avere massima fiducia. La squadra è forte e darà il massimo in campo contro ogni avversario nel tentativo di vincere il maggior numero di partite per conquistare uno storico traguardo. Il campionato italiano, si sa, presenta molte difficoltà ma la squadra oggi ha esperienza e una diversa consapevolezza nella gestione delle gare. Per questo resto fiducioso per il resto del campionato”.

13.30 – Gli azzurri Reina e Callejon hanno scelto i numeri di maglia con la Spagna. Per l’ex Madrid l’8, per Pepe il solito 23.

12.50 – Iker Casillas a ‘Il Corriere dello Sport’ afferma: “Per lo scudetto tifo Napoli, sarei felice per i miei amici Callejon ed Albiol e Reina”.

12.20 Il procuratore di Diego Dalot, terzino del Porto, smentisce a calciomercato.it contatti con il Napoli per il suo assistito: “Non ci sono incontri in programma né ce ne sono stati”.

12.00 – Per gennaio spunta l’opzione Federico Peluso dal Sassuolo: ne parla TMW che riferisce anche della duttilità del giocatore neroverde, bravo a giocare sia da terzino sinistro che da centrale di difesa.

11.30 – Fabio Quagliarella afferma a ‘Il Secolo XIX’ : “Spero di restare il più a lungo possibile alla Sampdoria, con Giampaolo in panchina”.

11.00 – Dries Mertens prende per mano il Napoli: “Siamo pronti a vincere, mai visto un tifo come quello azzurro. La stanchezza non mi fermerà”.

10.40 – Mancini sul Napoli: “Ha tutto per vincere lo scudetto, quando ero all’Inter volevo prendere Hamsik dal Brescia”.

10.30 – Tweet del Napoli: “Gli azzurri lavoreranno al Centro Tecnico nella settimana della sosta per gli impegni delle Nazionali. Il campionato riprenderà sabato 18 novembre con Napoli-Milan, anticipo della 13esima giornata di Serie A (ore 20,45)”

10.00Le difficoltà vissute da Hamsik sono notevoli, ma già in passato lo slovacco riuscì a risollevarsi. Il Napoli continuerà ad aspettarlo.

09.30 – Maurizio Sarri si è affidato quasi del tutto ai ‘titolarissimi’, che sono gli unici ad aver superato il muro dei mille minuti in campo. Le costose riserve del Napoli faticano.

8.50 – Secondo Sky Sport, il Napoli avrebbe allacciato contatti importanti per Dalot, forte difensore che piace a molte big.

8.00 – Il nostro buongiorno con la rassegna stampa delle prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi. Ecco le cover di Corriere dello Sport, Gazzetta dello Sport ed Il Mattino.

Impostazioni privacy