De Magistris conferma: “Galleria Laziale pronta in dieci giorni, per Napoli-Juve sarà tutto ok”

De Magistris © Getty Images

Sarà il Milan di Vincenzo Montella il prossimo avversario del Napoli di Sarri in campionato, dopo la sosta dovuta agli impegni delle nazionali. Gli azzurri sono chiamati al riscatto dopo il pareggio a reti inviolate dell’ultimo turno contro il Chievo Verona. I rossoneri, invece, devono confermare quanto di buono fatto vedere nella trasferta contro il Sassuolo cercando il colpo grosso al San Paolo. Intanto il sindaco di Napoli, Luigi De Magistris ha parlato delle novità riguardo la situazione della viabilità a Napoli ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, soffermandosi inizialmente sulla questione della Galleria Laziale. Si tratta di un vero e proprio disagio per i napoletani e per i residenti del quartiere di Fuorigrotta: “Il quadro iniziale era disastroso, parliamo di un problema serio. Ci siamo subito mossi in maniera decisa, con un restauro per l’intera galleria. In dieci giorni, con l’ausilio di ditte specializzate, riapriremo la Galleria. “

Napoli, parla De Magistris

De Magistris ha quindi continuato con lo sguardo rivolto verso il big match tra Napoli e Juventus: “Prima della sfida tra Napoli e Juventus sarà tutto regolare. Si lavorerà di notte. Onde evitare di creare disagi abbiamo chiesto ed ottenuto più treni della Cumana, Linea 2 e autobus. Per la tangenziale siamo in attesa di risposta”. 

Tutto in ordine quindi in vista della super sfida contro la truppa di Allegri, primo vero esame da superare sulla strada verso lo Scudetto.

Impostazioni privacy