REWIND+LIVE+%26%238211%3B+Tutte+le+notizie+del+12+dicembre+in+tempo+reale+sul+Napoli%3A+parla+ADL%2C+lavoro+differenziato+per+Insigne
napolicalciolivecom
/2017/12/12/rewind-napoli-12-dicembre/amp/
Tutte le notizie di Oggi

REWIND LIVE – Tutte le notizie del 12 dicembre in tempo reale sul Napoli: parla ADL, lavoro differenziato per Insigne

Rewind NapoliCalcioLive.com

21.10 – NCL RECAP – Le parole di De Laurentiis e gli aggiornamenti sull’infortunio di Ghoulam: il riassunto di giornata (12 dicembre). La giornata del Napoli in breve.

20.30 – Il Lipsia, avversario del Napoli in Europa League, ha pareggiato 1-1 nel match odierno di Bundesliga in casa del Wolfsburg: decidono le reti di Verhaegh e Halstenberg. 

20.00 – Domani sera, come riportato da “Sky Sport”, a Villa D’Angelo si terrà la cena di Natale del Napoli. Sarà presente anche il presidente Aurelio De Laurentiis che terrà anche un discorso alla squadra.

19.10 – Classifica UEFA delle difese meno battute: il Napoli è sul podio. Nella classifica stilata dalla UEFA, gli azzurri sono al terzo posto insieme ad Inter, Roma e Montpellier.

18.00 – Buone notizie in casa Napoli

17.50 – La nota della Ssc Napoli: “Seduta pomeridiana oggi per il Napoli a Castelvolturno. Gli azzurri preparano il match contro il Torino all’Olimpico per l’anticipo della 17esima giornata di Serie A di sabato (ore 18). La squadra si è divisa in due gruppi. Chi ha giocato titolare contro la Fiorentina ha svolto attivazione, esercizi di potenza aerobica e partitina a campo ridotto. Gli altri uomini della rosa sono stati impegnati su un circuito di resistenza alla velocità e poi hanno disputato una partita a campo grande contro la Primavera. Differenziato in campo per Insigne. Domani doppia seduta”.

17.35 – Il tweet del Napoli:

17.20 – Il Napoli impantanato nella “foschia viola” (Purple Haze) non riesce ad uscire dal momento difficile, ma un promemoria per gli scettici è doveroso

16.45 – Piotr Zielinski ha conquistato Maurizio Sarri. Il centrocampista del Napoli è la prima scelta del tecnico toscano per quel ruolo.

15.20 – Il tweet di Tommaso Starace, storico magazziniere del Napoli:

14.25 – Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a a margine della conferenza stampa di presentazione del nuovo film della Filmauro “Super Vacanze di Natale”: “Essere primi è importante, ma i primi si vedono alla fine e non all’inizio. Sotto l’albero quest’anno c’è meno cinema e più calcio e io, da imprenditore, non posso essere contento per questo: il calcio sottrae spettatori al cinema”.

13.40 – La nota del Torino: “Divieto di vendita ai residenti della regione Campania in qualsiasi settore dello stadio anche se in possesso di fidelity card. Sono esclusi solo i fidelizzati Torino FC. Settore ospiti: vendita libera senza tessera del tifoso. (Esclusi residenti in Campania). Incedibilità del titolo di accesso cartaceo”.

13.00 – Stefano Sorrentino, portiere del Chievo che sabato contro la Roma ha fermato la Roma sul pari con le sue parate, confessa: “Ho ricevuto minacce di morte dai tifosi giallorossi per questo”.

12.40 – L’Atletico Madrid non sembra dimostrarsi disponibile ad aprire una trattativa con il Napoli per cedere Sime Vrsaljko. Lo riporta il giornale spagnolo ‘Marca’.

12.30 – A qualche giorno di distanza da Juventus-Inter, in cui il bianconero Benatia aveva toccato il pallone in area con le mani con l’intervento che da parte nerazzurra poteva valere un calcio di rigore a favore, l’interista Perisic prende in giro scherzosamente proprio Benatia su Instagram, taggandolo in una foto che ritrae Immobile e Iago Falque, in campo ieri in Lazio-Torino. Anche il granata prende il pallone con una mano. Il croato scrive a Benatia: “Anche Iago Falque non voleva toccarla”.

12.20Solo nel 1987/88 il Napoli aveva ottenuto uno score positivo come quello odierno, ed era anche un calcio per certi versi più facile.

12.00 – Non si era mai avuta una media gol così bassa per Marek Hamsik. Numeri sconcertanti per il capitano del Napoli.

11.30 – Francesco Guidolin, ex allenatore di Udinese e Palermo, tranquillizza il Napoli a Radio Radio: “La flessione è una cosa normale, ci sta nell’arco di una stagione così lunga”.

10.30 – La Repubblica: “Torino-Napoli, Insigne più no che si“.

09.30 – Per Berardi a gennaio il Napoli potrebbe offrire soldi ed uno tra Tonelli e Maksimovic al Sassuolo. Lo riporta Tuttonapoli.

09.00 – Goran Pandev a ‘La Gazzetta dello Sport’ di oggi: “Il Napoli ha preso qualche schiaffo ma per lo scudetto è la favorita”.

08.30Napoli criticato in maniera eccessiva dopo un periodo di difficoltà nonostante un punto solo di distanza dalla vetta.

08.00 – Il nostro buongiorno con la rassegna stampa delle prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi. Ecco le aperture di Corriere dello SportGazzetta dello Sport ed Il Mattino.

Oscar Maresca

Share
Published by
Oscar Maresca

Recent Posts

Greta Rossetti da bollino rosso: la minigonna è troppo corta

L'ex single di Temptation Island da crepacuore su Instagram: la minigonna è cortissima, lo scatto…

8 mesi ago

Lo voleva il Napoli: ora rinnova, colpo di scena in Serie A

Altro colpo di scena in Serie A: un profilo attenzionato dal Napoli scioglie le riserve…

8 mesi ago

L’ex Napoli riparte dai rossoneri: a breve l’annuncio

Svincolatosi dal Napoli negli scorsi mesi, il giocatore ha deciso finalmente di intraprendere una nuova…

8 mesi ago

Salta il Real Madrid, gelo totale in casa Napoli

Niente da fare per la sfida contro il Real Madrid: l'azzurro non ci sarà, Napoli…

8 mesi ago

Il Napoli lo riporta in Italia: tifosi increduli, colpo da capogiro

Gli occhi dei dirigenti azzurri già proiettati ai colpi per l'anno prossimo: l'ex Serie A…

8 mesi ago

Ainett Stephens: l’ultimo post manda in tilt tutti

La bellissima Ainett Stephens sa come far impazzire tutti su Instagram e ha deciso di…

8 mesi ago