REWIND LIVE – Tutte le notizie del 12 dicembre in tempo reale sul Napoli: parla ADL, lavoro differenziato per Insigne

Rewind NapoliCalcioLive.com

21.10 – NCL RECAP – Le parole di De Laurentiis e gli aggiornamenti sull’infortunio di Ghoulam: il riassunto di giornata (12 dicembre). La giornata del Napoli in breve.

20.30 – Il Lipsia, avversario del Napoli in Europa League, ha pareggiato 1-1 nel match odierno di Bundesliga in casa del Wolfsburg: decidono le reti di Verhaegh e Halstenberg. 

20.00 – Domani sera, come riportato da “Sky Sport”, a Villa D’Angelo si terrà la cena di Natale del Napoli. Sarà presente anche il presidente Aurelio De Laurentiis che terrà anche un discorso alla squadra.

19.10 – Classifica UEFA delle difese meno battute: il Napoli è sul podio. Nella classifica stilata dalla UEFA, gli azzurri sono al terzo posto insieme ad Inter, Roma e Montpellier.

18.00 – Buone notizie in casa Napoli

17.50 – La nota della Ssc Napoli: “Seduta pomeridiana oggi per il Napoli a Castelvolturno. Gli azzurri preparano il match contro il Torino all’Olimpico per l’anticipo della 17esima giornata di Serie A di sabato (ore 18). La squadra si è divisa in due gruppi. Chi ha giocato titolare contro la Fiorentina ha svolto attivazione, esercizi di potenza aerobica e partitina a campo ridotto. Gli altri uomini della rosa sono stati impegnati su un circuito di resistenza alla velocità e poi hanno disputato una partita a campo grande contro la Primavera. Differenziato in campo per Insigne. Domani doppia seduta”.

17.35 – Il tweet del Napoli:

17.20 – Il Napoli impantanato nella “foschia viola” (Purple Haze) non riesce ad uscire dal momento difficile, ma un promemoria per gli scettici è doveroso

16.45 – Piotr Zielinski ha conquistato Maurizio Sarri. Il centrocampista del Napoli è la prima scelta del tecnico toscano per quel ruolo.

15.20 – Il tweet di Tommaso Starace, storico magazziniere del Napoli:

14.25 – Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a a margine della conferenza stampa di presentazione del nuovo film della Filmauro “Super Vacanze di Natale”: “Essere primi è importante, ma i primi si vedono alla fine e non all’inizio. Sotto l’albero quest’anno c’è meno cinema e più calcio e io, da imprenditore, non posso essere contento per questo: il calcio sottrae spettatori al cinema”.

13.40 – La nota del Torino: “Divieto di vendita ai residenti della regione Campania in qualsiasi settore dello stadio anche se in possesso di fidelity card. Sono esclusi solo i fidelizzati Torino FC. Settore ospiti: vendita libera senza tessera del tifoso. (Esclusi residenti in Campania). Incedibilità del titolo di accesso cartaceo”.

13.00 – Stefano Sorrentino, portiere del Chievo che sabato contro la Roma ha fermato la Roma sul pari con le sue parate, confessa: “Ho ricevuto minacce di morte dai tifosi giallorossi per questo”.

12.40 – L’Atletico Madrid non sembra dimostrarsi disponibile ad aprire una trattativa con il Napoli per cedere Sime Vrsaljko. Lo riporta il giornale spagnolo ‘Marca’.

12.30 – A qualche giorno di distanza da Juventus-Inter, in cui il bianconero Benatia aveva toccato il pallone in area con le mani con l’intervento che da parte nerazzurra poteva valere un calcio di rigore a favore, l’interista Perisic prende in giro scherzosamente proprio Benatia su Instagram, taggandolo in una foto che ritrae Immobile e Iago Falque, in campo ieri in Lazio-Torino. Anche il granata prende il pallone con una mano. Il croato scrive a Benatia: “Anche Iago Falque non voleva toccarla”.

12.20Solo nel 1987/88 il Napoli aveva ottenuto uno score positivo come quello odierno, ed era anche un calcio per certi versi più facile.

12.00 – Non si era mai avuta una media gol così bassa per Marek Hamsik. Numeri sconcertanti per il capitano del Napoli.

11.30 – Francesco Guidolin, ex allenatore di Udinese e Palermo, tranquillizza il Napoli a Radio Radio: “La flessione è una cosa normale, ci sta nell’arco di una stagione così lunga”.

10.30 – La Repubblica: “Torino-Napoli, Insigne più no che si“.

09.30 – Per Berardi a gennaio il Napoli potrebbe offrire soldi ed uno tra Tonelli e Maksimovic al Sassuolo. Lo riporta Tuttonapoli.

09.00 – Goran Pandev a ‘La Gazzetta dello Sport’ di oggi: “Il Napoli ha preso qualche schiaffo ma per lo scudetto è la favorita”.

08.30Napoli criticato in maniera eccessiva dopo un periodo di difficoltà nonostante un punto solo di distanza dalla vetta.

08.00 – Il nostro buongiorno con la rassegna stampa delle prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi. Ecco le aperture di Corriere dello SportGazzetta dello Sport ed Il Mattino.

Impostazioni privacy