Tonelli la chiave per arrivare a Berardi a gennaio

berardi
Domenico Berardi © Getty Images

Allarme attacco in casa Napoli. La truppa di Sarri non segna più come in avvio di stagione e l’infortunio di Insigne sembra aver addirittura accentuato i problemi delle ultime uscite. Difficile infatti l’adattamento di Zielinski al ruolo di ala sinistra, così come appaiono in costante ribasso le quotazioni delle alternative Ounas e soprattutto Giaccherini. Sarri infatti sembra non credere troppo nelle loro potenzialità. Ecco che potrebbe tornare utile la prossima finestra invernale di calciomercato Napoli con la ricerca di calciatori che possano ampliare il roster a disposizione di Maurizio Sarri. In tal senso continuano ad essere caldi per il Napoli i nomi di Sime Vrsaljko dell’Atletico Madrid e di Domenico Berardi del Sassuolo. In particolare l’attaccante del Sassuolo sta vivendo la sua peggior stagione in Serie A.

berardi
Domenico Berardi © Getty Images

Prestazioni molto altalenanti ed un’esplosione che sembra proprio non voler arrivare, stanno limitando la crescita del classe 1994. Berardi non sta attraversando un grandissimo momento in Emilia Romagna e cambiare aria potrebbe giovargli anche in ottica Nazionale. Il Napoli e l’entourage del calciatore hanno allacciato i rapporti ma resterebbe da convincere ancora il Sassuolo.

Calciomercato Napoli, Tonelli per arrivare a Berardi

Secondo quanto riferito dall’edizione odierna de Il Roma, il Napoli avrebbe individuato proprio in Domenico Berardi l’attaccante ideale da regalare a Maurizio Sarri. Il Sassuolo la scorsa estate non si schiodava da una richiesta iniziale di ben 40 milioni per cedere il proprio gioiello, ma ad oggi le cose potrebbero essere cambiate, vista l’annata storta dell’attaccante italiano. Con l’addio a gennaio di Paolo Cannavaro il Sassuolo dovrà inoltre acquistare un difensore ed è qui che subentra il Napoli. Gli azzurri potrebbero proporre Lorenzo Tonelli come pedina di scambio, in modo da abbassare la parte cash dell’affare Berardi.

Impostazioni privacy