@NCLiveCOM – Torino-Napoli, Oddenino: “Il Napoli resterà ancora per poco a secco di goal”

Il corrispondente
NCLIVE – Le nostre interviste

Torino-Napoli inizierà a breve. Un incontro considerato da molti importante per entrambe le squadre. La squadra di Maurizio Sarri è in secondo posizione, mentre la squadra granata occupa il nono posto. Se i partenopei riuscissero a vincere oggi guadagnerebbero nuovamente la vetta della classifica sperando in un passo falso dell’Inter, in campo alle 15 contro l’Udinese. La squadra di Sinisa Mihajlovic arriva a questa sfida dopo aver vinto per 3-1 contro la Lazio . Per conoscere le ultime informazioni sul Torino, la redazione di NapoliCalcioLive.com ha raggiunto Gianluca Oddenino, giornalista di ‘La Stampa di Torino’.

Che momento di forma vive il Torino?

“Il Torino, dal punto di vista mentale, è in ottima forma perché è reduce dall’ottima prestazione contro la Lazio. I granata a livello fisico stanno ritrovando un’ottima forma complice anche il turnover costante del tecnico serbo”.

Cosa si aspetta dalla gara di oggi?

“Mi aspetto un incontro spettacolare perché negli ultimi Torino-Napoli, ci sono sempre stati match ricchi di gol. I granata sicuramente vorranno evitare la dèbàcle dell’anno scorso, che tra andata e ritorno hanno subito ben 10 reti. Il Napoli resterà ancora per poco a secco di goal per quanto mi riguarda”.

Un’aggettivo per descrivere Sarri e Mihajilovic?

“Sarri secondo il mio punto di vista è geniale. Pochi allenatori potevano prendere il Napoli dopo la guida di Benitez e iniziare a giocare il miglior calcio in Italia e in Europa; è un genio del calcio. Mihajilovic è un tecnico sanguigno, è un allenatore da toro e trasmette ai suoi giocatori una voglia e una grinta di far bene fuori dal comune, ma sopratutto tanto cuore”.

Con quale modulo, e con quale formazione scenderà oggi in campo la squadra granata?

“Il Torino oggi giocherà sicuramente con un 4-3-3, che non è a specchio col Napoli. La formazione potrebbe essere questa. Sirigu; De Silvestri, N’Koulou, Burdisso, Molinaro; Rincon, Valdifiori, Baselli; Iago Falque, Belotti, Berenguer”.

A cura di Danilo Conforti (Twitter: @Danilo322)

Impostazioni privacy