REWIND LIVE – Tutte le notizie del 13 gennaio in tempo reale sul Napoli: il Lipsia supera 3-1 lo Schalke 04

Rewind NapoliCalcioLive.com

22.20 – Paolo Cannavaro, ex capitano del Napoli, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Sky Sport parlando del suo passato in maglia azzurra

21.25 – Javier Mascherano ha rilasciato alcune dichiarazioni a “El Jefecito” svelando un particolare retroscena di calciomercato sul Napoli: “Nel 2014 potevo raggiungere Rafa Benitez”.

20.45 – Il Lipsia, prossimo avversario del Napoli in Europa League, ha battuto 3-1 lo Schalke 04: Keita, Werner e Bruma gli autori delle tre reti dei padroni di casa. Per gli ospiti gol del momentaneo pareggio di Naldo.

19.50 – La Primavera del Napoli non riesce a portare a casa i tre punti. A Bogliasco finisce 1-1 contro la Sampdoria: Gaetano e Balde gli autori dei gol.

18.25 – Il difensore centrale del Napoli, Kalidou Koulibaly, è cresciuto in maniera esponenziale sia in fase difensiva e sia in attacco con quattro reti all’attivo.

17.50 – La Bolletta di @NCLiveCom – I consigli sulle scommesse della domenica europea. Le nostre dritte su Premier League, Liga e Bundesliga.

17.10 – Il Napoli si è ritrovato quest’oggi a Castel Volturno per la ripresa degli allenamenti. In campo si è visto anche Zinedine Machach. Ecco il primo scatto del franco-algerino in maglia azzurra:

⚽️ seduta pomeridiana 📍 #CastelVolturno 💙 #ForzaNapoliSempre 💪 @officialsscnapoli

Un post condiviso da SSC Napoli (@officialsscnapoli) in data:

16.30 – Florentino Perez innamorato di Sarri: il Real Madrid punta l’allenatore del Napoli. Secondo quanto riportato da Sportmediaset, il club della capitale spagnola avrebbe messo nel mirino l’allenatore azzurro.

15.50 – Con Verdi quasi certamente destinato al Napoli, il Bologna ha aperto la caccia al sostituto del suo talentuoso attaccante. Nel mirino dei rossoblù è finito Riccardo Orsolini, giocatore di grande prospettiva e non a caso di proprietà della Juve. Il giocatore, poco utilizzato da Gasperini nell’Atalanta, gradirebbe la destinazione e il suo agente, Donato Di Campli, non ha nascosto che “potrebbe andare al Bologna”.

15.20 – Younes vuole lasciare l’Ajax, ma una clausola avvantaggia gli olandesi. Secondo quanto riportato da “Radio CRC”, al raggiungimento del 70% delle presenze in campo scatterebbe in automatico il rinnovo per l’esterno.

14.30 – SKY – Lunedì controlli decisivi per Milik e Ghoulam. Secondo quanto riportato da “Gianlucadimarzio.com”, i due calciatori del Napoli sosterranno una visita importante lunedì a Villa Stuart.

13.40 – Maurizio Sarri ha ricevuto in regalo dal ciclista Vincenzo Albanese la sua maglia. Ecco il tweet:

13.20 – La Primavera del Napoli pareggia 1-1 in casa della Sampdoria. All’azzurro Gaetano ha risposto Balde.

12.50 – “Younes non è ancora un calciatore del Napoli, ma ha parlato tanto con #Milik. Younes ha il contratto in scadenza nel 2018 con opzione di rinnovo fino al 2019. L’opzione scatta nel momento in cui Younes gioca il 70% delle gare con l’Ajax. Lui vuole lasciare l’Ajax e vorrebbe che si chiudesse questo rapporto in maniera pacifica il rapporto. L’agente volerà ad Amsterdam la settimana prossima”. Lo ha spiegato Raffaele Auriemma a Radio Crc.

12.25 – Il Napoli prova a definire anche la situazione rinnovi. Oltre a Sarri, è il turno di Dries Mertens. De Laurentiis offre 5 milioni e punta ad eliminare la clausola. 

11.50 – Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Ghoulam sta bruciando i tempi e tra un mesetto potrebbe nuovamente essere a disposizione di Sarri. Giuntoli non cerca più un terzino.

11.25 – Per Machach partirà oggi un programma di lavoro personalizzato, per tornare in forma dopo il periodo di inattività dopo la risoluzione con il Tolosa.

10.45 – Simone Verdi è sempre più vicino al Napoli. Per conoscere meglio la sua situazione abbiamo contattato Davide Centonze, giornalista di 1000 Cuori Rossoblu.

10.15 – Alessandro Diamanti, ex fantasista del Bologna, ha parlato al Corriere di Bologna: “Resti qui tutta la vita. Lo dico a Verdi avendo più anni di lui. È meglio essere il numero uno a Bologna che il numero dodici o tredici a Napoli. Uno dei tanti insomma. A Bologna è coccolato, gioca sempre, a Napoli andrebbe a giocare in una squadra consolidata dove è difficile per tutti ritagliarsi uno spazio. Verdi deve sapere quello che lo aspetterebbe a Napoli. Una partita sì e una no, uno spezzone sì e tre partite no, a me non andrebbe proprio, troppo complicato. Un giocatore con il suo talento deve giocare e non stare a guardare”.

9.50 – De Laurentiis appoggia la candidatura di Lotito: “Lotito è l’unico che può portare avanti con successo le istanze della Lega in Federazione. Solo lui può far sentire la nostra voce”. Lo riporta Tuttosport.

9.25 – Il rinnovo del contratto di Maurizio Sarri è un altro dei tasselli che De Laurentiis intende mettere a posto. Verdi importante indizio sul suo futuro.

8.50 – Niente rinnovo per Reina e addio all’azzurro già ampiamente scritto. Le parole di ieri di Manuel Quillon, procuratore dello stesso Pepe non fanno altro che avvalorare l’ipotesi partenza.

8.30 – Simone Verdi accetterà la corte del Napoli. Stando all’edizione odierna del Corriere dello Sport si va verso la firma. Martedì il giorno decisivo.

8.00 – Il nostro buongiorno con la rassegna stampa delle prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi. Ecco le prime pagine di Corriere dello Sport, Gazzetta dello Sport ed Il Mattino.

Impostazioni privacy