Home Napoli Rewind - Tutte le notizie di Oggi REWIND LIVE – Tutte le notizie del 13 gennaio in tempo reale...

REWIND LIVE – Tutte le notizie del 13 gennaio in tempo reale sul Napoli: il Lipsia supera 3-1 lo Schalke 04

Rewind NapoliCalcioLive.com

22.20 – Paolo Cannavaro, ex capitano del Napoli, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Sky Sport parlando del suo passato in maglia azzurra

21.25 – Javier Mascherano ha rilasciato alcune dichiarazioni a “El Jefecito” svelando un particolare retroscena di calciomercato sul Napoli: “Nel 2014 potevo raggiungere Rafa Benitez”.

20.45 – Il Lipsia, prossimo avversario del Napoli in Europa League, ha battuto 3-1 lo Schalke 04: Keita, Werner e Bruma gli autori delle tre reti dei padroni di casa. Per gli ospiti gol del momentaneo pareggio di Naldo.

19.50 – La Primavera del Napoli non riesce a portare a casa i tre punti. A Bogliasco finisce 1-1 contro la Sampdoria: Gaetano e Balde gli autori dei gol.

18.25 – Il difensore centrale del Napoli, Kalidou Koulibaly, è cresciuto in maniera esponenziale sia in fase difensiva e sia in attacco con quattro reti all’attivo.

17.50 – La Bolletta di @NCLiveCom – I consigli sulle scommesse della domenica europea. Le nostre dritte su Premier League, Liga e Bundesliga.

17.10 – Il Napoli si è ritrovato quest’oggi a Castel Volturno per la ripresa degli allenamenti. In campo si è visto anche Zinedine Machach. Ecco il primo scatto del franco-algerino in maglia azzurra:

⚽️ seduta pomeridiana 📍 #CastelVolturno 💙 #ForzaNapoliSempre 💪 @officialsscnapoli

Un post condiviso da SSC Napoli (@officialsscnapoli) in data:

16.30 – Florentino Perez innamorato di Sarri: il Real Madrid punta l’allenatore del Napoli. Secondo quanto riportato da Sportmediaset, il club della capitale spagnola avrebbe messo nel mirino l’allenatore azzurro.

15.50 – Con Verdi quasi certamente destinato al Napoli, il Bologna ha aperto la caccia al sostituto del suo talentuoso attaccante. Nel mirino dei rossoblù è finito Riccardo Orsolini, giocatore di grande prospettiva e non a caso di proprietà della Juve. Il giocatore, poco utilizzato da Gasperini nell’Atalanta, gradirebbe la destinazione e il suo agente, Donato Di Campli, non ha nascosto che “potrebbe andare al Bologna”.

15.20 – Younes vuole lasciare l’Ajax, ma una clausola avvantaggia gli olandesi. Secondo quanto riportato da “Radio CRC”, al raggiungimento del 70% delle presenze in campo scatterebbe in automatico il rinnovo per l’esterno.

14.30 – SKY – Lunedì controlli decisivi per Milik e Ghoulam. Secondo quanto riportato da “Gianlucadimarzio.com”, i due calciatori del Napoli sosterranno una visita importante lunedì a Villa Stuart.

13.40 – Maurizio Sarri ha ricevuto in regalo dal ciclista Vincenzo Albanese la sua maglia. Ecco il tweet:

13.20 – La Primavera del Napoli pareggia 1-1 in casa della Sampdoria. All’azzurro Gaetano ha risposto Balde.

12.50 – “Younes non è ancora un calciatore del Napoli, ma ha parlato tanto con #Milik. Younes ha il contratto in scadenza nel 2018 con opzione di rinnovo fino al 2019. L’opzione scatta nel momento in cui Younes gioca il 70% delle gare con l’Ajax. Lui vuole lasciare l’Ajax e vorrebbe che si chiudesse questo rapporto in maniera pacifica il rapporto. L’agente volerà ad Amsterdam la settimana prossima”. Lo ha spiegato Raffaele Auriemma a Radio Crc.

12.25 – Il Napoli prova a definire anche la situazione rinnovi. Oltre a Sarri, è il turno di Dries Mertens. De Laurentiis offre 5 milioni e punta ad eliminare la clausola. 

11.50 – Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Ghoulam sta bruciando i tempi e tra un mesetto potrebbe nuovamente essere a disposizione di Sarri. Giuntoli non cerca più un terzino.

11.25 – Per Machach partirà oggi un programma di lavoro personalizzato, per tornare in forma dopo il periodo di inattività dopo la risoluzione con il Tolosa.

10.45 – Simone Verdi è sempre più vicino al Napoli. Per conoscere meglio la sua situazione abbiamo contattato Davide Centonze, giornalista di 1000 Cuori Rossoblu.

10.15 – Alessandro Diamanti, ex fantasista del Bologna, ha parlato al Corriere di Bologna: “Resti qui tutta la vita. Lo dico a Verdi avendo più anni di lui. È meglio essere il numero uno a Bologna che il numero dodici o tredici a Napoli. Uno dei tanti insomma. A Bologna è coccolato, gioca sempre, a Napoli andrebbe a giocare in una squadra consolidata dove è difficile per tutti ritagliarsi uno spazio. Verdi deve sapere quello che lo aspetterebbe a Napoli. Una partita sì e una no, uno spezzone sì e tre partite no, a me non andrebbe proprio, troppo complicato. Un giocatore con il suo talento deve giocare e non stare a guardare”.

9.50 – De Laurentiis appoggia la candidatura di Lotito: “Lotito è l’unico che può portare avanti con successo le istanze della Lega in Federazione. Solo lui può far sentire la nostra voce”. Lo riporta Tuttosport.

9.25 – Il rinnovo del contratto di Maurizio Sarri è un altro dei tasselli che De Laurentiis intende mettere a posto. Verdi importante indizio sul suo futuro.

8.50 – Niente rinnovo per Reina e addio all’azzurro già ampiamente scritto. Le parole di ieri di Manuel Quillon, procuratore dello stesso Pepe non fanno altro che avvalorare l’ipotesi partenza.

8.30 – Simone Verdi accetterà la corte del Napoli. Stando all’edizione odierna del Corriere dello Sport si va verso la firma. Martedì il giorno decisivo.

8.00 – Il nostro buongiorno con la rassegna stampa delle prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi. Ecco le prime pagine di Corriere dello Sport, Gazzetta dello Sport ed Il Mattino.


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!