REWIND LIVE – Tutte le notizie del 17 gennaio in tempo reale sul Napoli: Ciciretti al Parma, Deulofeu sempre più vicino

Rewind NapoliCalcioLive.com

22.45 – Secondo quanto riporta il sito isport.blesk.cz il Napoli avrebbe il diritto di prelazione per il giovane ceco, Antonin Barak, centrocampista dell’Udinese che si sta mettendo in luca sotto la guida attenta di Massimo Oddo.

22.30 – Secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio Amato Ciciretti sarà un nuovo giocatore del Parma.

22.10 – Secondo quanto riporta Sportitalia Nikola Maksimovic sarebbe propenso al trasferimento allo Spartak Mosca.

21.50 – Emanuele Giaccherini è pronto lasciare Napoli. Il centrocampista azzurro è sempre più vicino al Chievo Verona come riporta “La Gazzetta dello Sport”: intesa di massima raggiunta fino al 2022.

20.45 – Lucas Moura non è stato convocato da Emery per la partita del PSG contro il Dijon. Il brasiliano è sempre più lontano da Parigi.

20.20 – I calciatori del Napoli aggiornano i loro profili social: Ghoulam raggiante dopo la conquista del Pallone d’Oro algerino così come Arek Milik che è tornato oggi in campo a Castel Volturno dopo quattro mesi.

19.30 – Ghoulam è tornato a lavorare con la squadra a Castel Volturno

18.20 – Gerard Deulofeu potrebbe vestire a breve la maglia azzurra del Napoli. L’attaccante spagnolo, secondo quanto si apprende da RAC, dopo l’accordo tra il Barcellona e il club di De Laurentiis, sarebbe ad un passo.

17.40 – Il report sull’allenamento pomeridiano del Napoli: “Nel pomeriggio rientro in gruppo per Milik e Ghoulam che hanno riabbracciato i compagni sostenendo poi gran parte della seduta con la squadra. L’attaccante e il difensore azzurri hanno svolto attivazione tecnica in avvio. Successivamente, mentre la squadra ha disputato la partitina in famiglia, Milik e Ghoulam hanno fatto lavoro differenziato e specifico seguendo le rispettive tabelle sul campo 2. Poi i due azzurri si sono riuniti al gruppo per l’ultima fase di seduta tecnico tattica. Domani allenamento pomeridiano”.

17.00 – Come riferito dal giornalista di SkySport24, Angelo Mangiate, Diego Perotti nel corso dell’allenamento odierno ha riscontrato un problema al bicipite femorale della coscia destra. Il giocatore argentino è a rischio per la gara di domenica contro l’Inter.

16.25 – L‘agente di Raoul Petretta ha parlato ai microfoni di Kiss Kiss Napoli, rilasciando l seguenti dichiarazioni: “Verrebbe a Napoli a piedi”.

16.00 – L’obiettivo collettivo messo davanti a quello dei singoli. È questo il segreto del Napoli di Maurizio Sarri e la benzina giusta ad alimentare il grande cambiamento di Ghoulam: da partente di lusso a pilastro azzurro.

15.15 – Il Napoli avrebbe formulato la sua prima offerta per Gerard Deulofeu: un prestito con diritto di riscatto prontamente rispedito al mittente. I catalani vogliono obbligo e ‘recompra’.

14.30 – Giorgio Squinzi ha rilasciato una dichiarazione a ‘Il Messaggero’ sull’interessamento del Napoli per Politano: “I nostri giocatori sono più o meno tutti incedibili a gennaio”.

13.30 – Christian Cannavaro (18), figlio di Fabio, passa a titolo definitivo al Benevento.

12.40 – Rai Sport: “Il Napoli avrebbe chiesto Deulofeu al Barcellona in via ufficiale, con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto. Ma pesa il mancato ok di Sarri per ora”.

12.30 Il Napoli ha messo nel mirino anche Matteo Politano. Il Sassuolo, però, non vorrebbe lasciarlo partire e si starebbe opponendo alla trattativa.

12.15 – Sky Sport: “Ben 20 club hanno manifestato interesse per avere Milik, l’ultima proposta in ordine di tempo è giunta da francesi del Rennes, che lo avrebbero voluto in prestito. Il polacco però non lascerà Napoli”.

12.00 – Faouzi Ghoulam, fresco di vittoria del Pallone d’Oro d’Algeria, rivela: “Sono stato cercato con insistenza da due squadre molto forti, ma la mia volontà è stata quella di restare al Napoli”.

11.20 – Corriere del Mezzogiorno: “Il Napoli intensifica i contatti con l’Ajax per portare già adesso in azzurro il 24enne esterno offensivo Amin Younes”.

11.00 – Il 23enne Gerard Deulofeu ha le porte spalancate per il Napoli dopo il rifiuto di Simone Verdi, ma il canterano del Barcellona presenta qualche aspetto negativo.

10.30 – Rolando Bianchi a ‘Il Corriere del Mezzogiorno’ parla del rifiuto di Simone Verdi al Napoli: “Rischiava di finire come Gabbiadini e Pavoletti. Nel 2007 non avrei mai detto di no agli azzurri, ma fu il Manchester City a volermi e ci andai subito”.

10.00 Le motivazioni devono fare la differenza affinché un giocatore scelga il Napoli. Verdi non lo era, e quindi o si trova qualcuno entusiasta dell’azzurro o resterà tutto com’è.

09.30 – Napoli-Bologna, oggi alle ore 14:00 scatta la prevendita per i biglietti del match in programma alle ore 15:00 del prossimo 28 gennaio.

09.15 – Il calciomercato Napoli guarda anche al futuro. In estate Pepe Reina dirà con molta probabilità addio e gli azzurri cercano un sostituto: Rulli, Leno e Mignolet i nomi sulla lista.

09.00 – L’Inter o la volontà di Verdi e della fidanzata di non allontanarsi troppo da Bologna, città natale della ragazza: sono queste le ipotesi avanzate da ‘Il Corriere dello Sport’ di oggi dietro al rifiuto al Napoli da parte del giocatore.

08.30 – Al Napoli servono uomini veri e fatti oltre che calciatori dai piedi buoni, e Verdi ha dimostrato di essere più la seconda cosa che la prima.

08.00 – Il nostro buongiorno con la rassegna stampa delle prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi. Ecco le prime pagine di Corriere dello Sport, Gazzetta dello Sport ed Il Mattino.

Impostazioni privacy