REWIND LIVE – Tutte le notizie del 30 gennaio in tempo reale sul Napoli: offerta per Caprari, Klaassen proposto agli azzurri

Rewind NapoliCalcioLive.com

21.30 – Raggiunto da “Radio CRC”, il presidente dell’Ajax Henrichs ha parlato della vicenda Younes: ““Abbiamo visto cosa è venuto fuori, ma con il calciatore non è successo nulla”. 

20.50 – LA CHIAVE TATTICA – Napoli, ecco come Klaassen sarebbe una risorsa d’oro per Sarri. L’olandese potrebbe essere un’arma sia per il turnover che per un cambio tattico.

20.00 – Secondo quanto riportato da “Tuttomercatoweb”, potrebbe invece esserci lo Swansea dietro al fallimento della trattativa tra il Napoli e l’Ajax per Younes. Il club inglese avrebbe effettuato un forte rilancio per acquistare subito il talento del club olandese. Si parla di un’offerta di 8 milioni di euro contro i 5 offerti dal De Laurentiis.

19.40 – Secondo quanto riportato da “La Gazzetta dello Sport”, alla base dello slittamento dell’arrivo di Younes ci sarebbero dei gravi problemi familiari per il calciatore tedesco.

19.20 – “Seduta pomeridiana per il Napoli a Castelvolturno. Gli azzurri preparano il match contro il Benevento di domenica alle ore 20,45 per il posticipo della 23esima giornata di Serie A. La squadra si è divisa in due gruppi. Sul campo 1, gli uomini che hanno giocato dall’inizio domenica al San Paolo hanno svolto lavoro di attivazione, allenamento aerobico e successivamente partitina di calcetto con le porte piccole. Il secondo gruppo, sul campo 2, è stato impegnato in lavoro di attivazione, allenamento aerobico e chiusura con partitina a campo ridotto 8 contro 8. Albiol ha svolto seduta completa”. Questo il report sulla seduta di allenamento odierna del Napoli.

18.30 – Il Napoli punta Caprari: il calciatore della Sampdoria per arrivare a Politano. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, gli azzurri hanno offerto ai blucerchiati 14 milioni di euro per arrivare a Caprari e poi girarlo al Sassuolo.

17.50 – Stando a quanto rivelato dal Corriere dello Sport, il trasferimento di Younes a Napoli sarebbe clamorosamente rinviato.

17.25 – Mario Giuffredi, agente di Alberto Grassi, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Grassi sta facendo un campionato importantissimo, diventerà una dei centrocampisti più forti d’Italia. Con l’Inter ha fatto una partita di grandissimo livello, nel giro di un anno mezzo diventerà uno di un livello davvero importante. Parliamo di un giocatore classe ’95, il prossimo anno deve fare uno step ulteriore e poi essere pronto a tornare al Napoli tra due anni”.

16.55 – Come riportano i colleghi di SkySport Davide Lippi, agente di Politano, all’uscita dall’incontro ha confermato la volontà di chiudere l’affare: “Stiamo lavorando per Politano, c’è fiducia e la speranza è l’ultima a morire”.

16.40 – Massimo Ferrero è intervenuto sulle frequenze di RMC Sport, nel corso della trasmissione Maracanà, parlando anche di Giampaolo e del Napoli: “Vada dove lo porta il cuore.”

16.20 – Davy Klaassen è stato proposto al Napoli. Il calciatore era stato cercato a lungo dai napoletani senza mai raggiungere un accordo.

16.10 – Secondo quanto riferisce Sky Sport anche gli agenti di Matteo Politano si sono uniti adesso all’incontro tra Sassuolo e Napoli a Milano negli uffici neroverdi.

15.50 – Gianlucadimarzio.com ha svelato: “È iniziato l’incontro tra i ds Giuntoli e Carnevali per la trattativa che potrebbe portare Matteo Politano al Napoli.”

15.20 – La deicisione del giudice sportivo su Cacciatore: “SQUALIFICA PER DUE GIORNATE EFFETTIVE DI GARA ED AMMENDA DI € 5.000,00
CACCIATORE Fabrizio (Chievo Verona): per aver, al 17° del secondo tempo, contestato
platealmente una decisione arbitrale con il gesto delle manette rivolto per due volte verso la
tribuna; infrazione rilevata da un Assistente”.

14.50 – Mario Giuffredi, agente di Mario Rui, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Sono certo che Mario possa ancora migliorare le sue prestazioni di un 30%. Se uno è forte non diventa poi scarso, poi un infortunio grave può complicare le cose sul piano fisico. Alla fine il Napoli era primo con Ghoulam ed è primo anche con Mario Rui. Tutti quelli che sono venuti da Empoli hanno fatto bene, chi ha avuto difficoltà sono Valdifiori che forse non ha avuto tempo e Tonelli che ha avuto problemi fisici ma resta un grande giocatore. I vari Sarri, Sepe, Hysaj, Zielinski hanno fatto benissimo al Napoli.”

14.25 – Tra due settimane il Napoli tornerà protagonista anche in Europa League, con la gara d’andata contro il Lipsia. Dopo le parole di Timo Werner, sono arrivate anche quelle di Diego Demme, centrocampista dei tedeschi.

14.00 – Il presidente del Carpi Stefano Bonacini ha parlato a ‘Radio Crc’ del futuro di Machach: “Ho la sensazione che Machach possa restare al Napoli. L’unico aspetto negativo è che è fermo da un po’”.

13.30 – Cessione in casa Napoli. “´A.S.Bisceglie srl comunica di aver raggiunto l´accordo con la società SSC Napoli per il prestito secco fino al 30 Giugno 2018 del centrocampista Mario Prezioso.”

13.10 – Stando a quanto rivelato dall’esperto di mercato Gianluca Di Marzio sul proprio sito ufficiale, ieri notte Politano ha raggiunto un’intesa contrattuale col Napoli. Ora manca quella tra i due club, con gli azzurri fermi a 20 e i neroverdi intenzionati a raccogliere 25 milioni di euro.

12.40 – Matteo Politano vorrebbe vestire la maglia del Napoli, ma il Sassuolo non intende lasciarlo partire a gennaio. Ai microfoni de “Il Messaggero” è intervenuto Gianni Buffetti, direttore generale della Polisportiva Selva Candida di Roma, considerato il suo padre calcistico: “Il suo idolo è Maradona”.

12.10 – Per conoscere meglio le caratteristiche di Alessandro Zanoli e Francesco Mezzoni abbiamo contattato in esclusiva mister Claudio Gallicchio, per due anni alla guida dell’Under 17 del Carpi che ha spiegato nel dettaglio le loro caratteristiche.

11.20 – Poco più di due settimane e il Napoli tornerà ad essere protagonista anche in Europa. Gli azzurri affronteranno il Lipsia, guidato dall’attaccante principe Timo Werner che si è raccontato ai microfoni di “Extra Time”, in uscita ogni martedì con “La Gazzetta dello Sport”: “Temo Marek Hamsik e l’attacco azzurro che è fortissimo con Mertens, Insigne e Callejon”.

10.50 – Marc Wilmots, ex selezionatore del Belgio, è tornato a parlare dell’esplosione di Dries Mertens ai microfoni de “Il Mattino”: “Mertens è esploso grazie a Maurizio Sarri, ma ha sempre dimostrato un grosso fiuto per il gol”.

10.10 – Per un esterno che arriva, un altro esterno va via. Emanuele Giaccherini lascerà Napoli nelle prossime ore per legarsi fino al 2021 con il Chievo Verona.

9.45 – Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni riportate dal quotidiano “La Stampa” dopo l’election-day della Figc: “La Serie A può vivere da sola, non sono preoccupato”. 

9.10– Antonio Cassano, attualmente svincolato e pronto per una nuova avventura in campo, è intervenuto durante il programma televisivo “Tiki Taka” parlando anche di Napoli e di Sarri: “Fa due ore di tattica al giorno, preferisco Allegri”. 

8.30 – Matteo Politano vuole soltanto il Napoli, ma il Sassuolo non sembra intenzionato a lasciarlo partire in questa sessione di calciomercato. La società partenopea sta cercando anche un difensore.

08.00 – Il nostro buongiorno con la rassegna stampa delle prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi. Ecco le prime pagine di Corriere dello SportGazzetta dello Sport e Il Mattino.

Impostazioni privacy