Mercato complicato: ora Machach potrebbe restare in azzurro

Zinedine Machach
Zinedine Machach © Getty Images

In un convulso ultimo giorno di trattative, resta ancora da definire il futuro di Zinedine Machach, uno dei due nuovi acquisti approdati in azzurro in questa complicata sessione di calciomercato Napoli. Il club di De Laurentiis ha ingaggiato il giovane franco-algerino svincolato dal Tolosa prima di affidare a Maurizio Sarri il compito di valutarlo e deciderne di conseguenza il futuro. Mai convocati finora dall’allenatore toscano, Machach sembrava inevitabilmente destinato alla partenza in questa sessione di mercato, ma le complicazioni in entrata che ha riscontrato il Napoli potrebbero cambiare le carte in tavola. Il Carpi era l’indiziata numero uno al prestito di Machach, ma ieri il presidente Bonacini ha dichiarato: “Non possiamo dettare termini, meglio sentire il Napoli. Con Melchiorri e un altro giovane che arriverà, la squadra è completa. Ho la sensazione che Machach possa restare al Napoli. L’unico aspetto negativo è che è fermo da un po’”.

Calciomercato Napoli, Machach può restare

Stando a quanto rivelato dall’esperto di mercato Alfredo Pedullà, sul proprio sito ufficiale, diverse squadre hanno richiesto Zinedine Machach a gennaio, con il Carpi in vantaggio, ma la decisione definitiva potrebbe essere quella di trattenerlo a Napoli. Pedullà scrive: “Le ultime valutazioni fatte, alla luce di un mercato in entrata con troppe difficoltà, portano verso questa direzione. Non è una decisione definitiva, ma molto bene impostata.”

Nelle prossime ore ci sarà quindi il verdetto definitivo riguardante il futuro prossimo di Machach, ma se le cose non dovessero cambiare il granco-algerino potrebbe restare ancora all’ombra del Vesuvio fino a fine stagione.

Impostazioni privacy