REWIND LIVE – Tutte le notizie del 14 febbraio in tempo reale sul Napoli: Sarri e Maggio in conferenza

Rewind NapoliCalcioLive.com.

22.35 – La giornata del 14 febbraio del Napoli è stata contraddistinta dalla vigilia del match di andata dei sedicesimi di finale di Europa League contro il Lipsia. Parlano Sarri e Maggio, mentre è ufficiale la data di rientro di Ghoulam.

22.20 – Sport Mediaset: “Contro il Lipsia il Napoli farà turnover, Hamsik ed Albiol non verranno rischiati”.

21.30 – Lucas Leiva, centrocampista della Lazio: “Contro il Napoli avevamo cominciato bene, poi loro hanno iniziato a far girare il pallone…”.

20.50 – Simone Inzaghi in conferenza UEFA torna sulla sconfitta della sua Lazio a Napoli: “Abbiamo avuto degli episodi sfavorevoli, è il pensiero mio e della squadra”.

20.20 Napoli-Lipsia formazioni LIVE: Maurizio Sarri intenzionato a confermare Lorenzo Tonelli in difesa. Cambi importanti in attacco senza lo squalificato Mertens: ecco Ounas al suo posto.

20.00 – Maurizio Sarri critica ancora la Lega Serie A sulla disposizione dei calendari: “Giochiamo di giovedì sera, torniamo poi in campo 60 ore dopo. In questo non sento che il Napoli è tutelato. Il Lipsia invece sarà in campo lunedì sera, per fare un paragone”.

19.00Il professor Pier Paolo Mariani parla di Faouzi Ghoulam e svela la data del rientro: “Lo rivedremo a metà aprile, l’infortunio non è legato a nessun rientro affrettato”.

18.30 Arkadiusz Milik prosegue nel suo percorso di recupero dopo 4 mesi e mezzo dall’infortunio al ginocchio. Maurizio Sarri non gli mette alcuna fretta e pensa prima di tutto al bene del giocatore.

17.40 – Tempo di conferenza stampa anche in casa Lipsia dopo le parole di oggi dell’allenatore del Napoli, Maurizio Sarri. A presentare la sfida di domani sera ci ha pensato il tecnico dei teutonici, Ralph Hasenhuttl.

17.00 – Il Napoli si prepara a Castel Volturno:

16.30 – Christian Maggio ha parlato anche del suo impegno: “Al di là dell’età voglio dimostrare il mio valore e spero di essere da stimolo per chi gioca meno e vuole una mano. In questi anni abbiamo compagni con esperienza, giocano con le nazionali, non è che posso dire più di tanto ma quando serve aiuto sanno dove trovarmi”.

15.50 – Maurizio Sarri ha presentato la gara in conferenza stampa, dal centro sportivo di Castel Volturno. Dopo la conferenza l’allenatore del Napoli ha poi rilasciato alcune dichiarazioni anche ai microfoni di Sky Sport.

15.30 – Sarri in conferenza ha lanciato l’allarme: “Siamo 18 con i tre portieri, ci sono difficoltà numeriche, ma cercheremo di fare una partita seria, competitiva, senza inficiare il campionato. Penseremo solo a questa partita, ma troviamo una squadra che mi ha entusiasmato nel vederla.”

14.50 – Domani sera alle 21.05 al San Paolo sarà tempo di onorare l’Europa League nella gara d’andata dei sedicesimi di finale. Di fronte il Lipsia di Hasenhuttl, al momento secondo in Bundesliga. A presentare la sfida nella conferenza stampa di vigilia ci ha pensato l’allenatore del Napoli, Maurizio Sarri: “Se vogliamo fare un salto a livello di mentalità dobbiamo trovare le motivazioni.”

14.30 – Oggi pomeriggio a Castel Volturno in conferenza stampa ha parlato anche Christian Maggio insieme a Maurizio Sarri. L’ex doriano: “L’Europa League è importante. Vogliamo passare il turno con il Lipsia”.

14.10 – Quasi tutto pronto per la conferenza stampa:

13.50 – Sarri nonostante domani ci sia partita ha concesso serata libera ai suoi ragazzi, che potranno trascorrere San Valentino insieme alle loro famiglie. Decisione dovuta al fatto che sabato ci sarà, invece, ritiro, in vista del match con la SPAL di domenica”. Lo ha rivelato Valter De Maggio a Kiss Kiss Napoli.

13.15 –  Diego Demme, calciatore del Lipsia, ha parlato alla Bild: “E’ vero che hai visto molte partite del Napoli da bambino? “Avevo i nastri VHS con le partite, le ho viste quasi tutte. E ancora oggi nel finesettimana la televisione mostra sempre le loro partite in Serie A: quest’anno il campionato è eccitante con un duello avvincente con la Juventus”.

12.25 – Maurizio Sarri e Christian Maggio parleranno in conferenza stampa alle 14.30 a Castel Volturno alla vigilia della sfida d’andata contro il Lipsia in programma domani sera al San Paolo alle 21.05

11.50 – Il portiere del Napoli Pepe Reina vuole migliorare il suo record di presenze europee: contro il Lipsia potrebbe sganciare Seedorf e diventare così il quarto giocatore più presente nella storia delle competizioni Uefa.

10.40 L’ultimo gol di Insigne risale allo scorso 23 dicembre, circa due mesi fa, durante il match di campionato tra Napoli e Sampdoria: da lì soltanto due assist per l’attaccante del azzurro.

9.50 – I calciatori del Napoli aggiornano i loro profili social: dal messaggio d’amore di Luigi Sepe alla moglie Annalaura alle rose rosse di Albiol regalate ad Alicia.

8.40 – Alla vigilia della sfida d’andata dei sedicesimi d’Europa League contro il Napoli Ralph Hasenhuttl, allenatore del Lipsia, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni de “Il Mattino”: “Il Napoli ha giocatori fortissimi, Sarri è come me”.

8.00 – Il nostro buongiorno con la rassegna stampa delle prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi. Ecco le prime pagine di Corriere dello SportGazzetta dello Sport e Il Mattino.

Impostazioni privacy