REWIND LIVE – Le notizie del 19 febbraio in tempo reale sul Napoli: novità su Milic, contro il Lipsia non ci sarà Milik

Rewind NapoliCalcioLive.com

22.30 – La Lazio supera il Verona all’Olimpico per 2-0: doppietta di Immobile.

21.40 – Milik non sarà fra i convocati per la gara col Lipsia. Possibile invece la sua presenza per la trasferta di Cagliari. Lo riporta ‘Gianlucadimarzio.com’.

21.00 – Come riportato da ‘Gianlucadimarzio.com’, Milic potrebbe arrivare dopo la sfida con il Lipsia.

20.00 – Il portiere del Cagliari Alessio Cragno ha da poco rinnovato il suo contratto coi sardi fino al 2022. Il giocatore è stato però spesso accostato al Napoli. Il suo agente Graziano Battistini ha rilasciato oggi alcune dichiarazioni a ‘Tuttomercatoweb.com’: “Adesso Cragno è impegnato e concentrato nel dimostrare di essere all’altezza della maglia del Cagliari. Tutto il resto per ora ha poco senso, siamo nel bel mezzo di un campionato. Certo, è un portiere molto stimato da tanti. Non è passato certamente inosservato, perché è un giovane che si sta imponendo”.

19.10 – Come riportato da ‘Il Mattino’, una decisione sul Napoli per Milic è attesa soltanto dopo l’esito della sfida di ritorno col Lipsia.

18.20 – Nella serie tv Netflix ‘First team: Juventus’, l’ex attaccante azzurro Gonzalo Higuain è tornato sull’addio al Napoli. 

17.20 – IL COMPLEANNO – La Napoli di Massimo Troisi: da Maradona allo Scudetto, ricomincia da tre. Oggi, il comico napoletano, avrebbe compiuto 65 anni.

16.50 – GOL D’AUTORE – Triangolazione perfetta e rete di Allan: il Napoli batte la Spal. Il gol del brasiliano disegnato in una vignetta.

16.20 – Il presidente del Benevento Oreste Vigorito ha parlato ai microfoni di Radio CRC: “Il Napoli sta facendo cose straordinarie, come la Juventus che è un solo punto dietro. I bianconeri non partecipano ai campionati, li vincono. Non dimentichiamo che la Juve è solo un punto dietro, ha battuto il Napoli e giocherà lo scontro diretto in casa propria. Prima che entrassi nel calcio, ero un abbonato azzurro per cui tifavo Napoli e lo sono anche in questa lotta scudetto. Ci hanno tolto 6 punti, ma dobbiamo ancora giocare la partita di ritorno con la Juve e mi farebbe piacere fare un regalo al Napoli, a Torino ci eravamo quasi riusciti”. 

15.30 – Italia, i convocati di Di Biagio: i calciatori del Napoli che possono rientrare nel giro azzurro. Insigne e Jorginho saranno i due calciatori del club partenopea a rientrare nelle convocazioni del nuovo ct azzurro.

14.40 – Il Napoli segue il giovane portiere svedese classe 1998 Marko Johansson, in forza al Malmo. A riportarlo è La Gazzetta dello Sport.

14.00 – Secondo quanto riportato da Sky Sport, l’affare Milic starebbe perdendo vigore. Più passa il tempo, infatti, più la società azzurra si convince che l’operazione non sia necessaria.

13.20 – L’agente di Amadou Diawara ha parlato ai microfoni di Tuttomercatoweb: “Non è facile entrare e trovare il giusto ritmo giocando ogni due mesi, anche in considerazione della sua posizione in campo. Appena troverà un po’ di continuità, rivedremo il fuoriclasse visto nella passata stagione. In Premier League ci sono dei club interessati a lui, ma adesso è inutile parlare di mercato”. 

12.30 – I 3 punti conseguiti in Napoli-SPAL restituiscono il primo posto agli uomini di Sarri: la lotta scudetto si deciderà oltre i 90 punti e gli azzurri potenzialmente possono farne 105.

11.50 – Le squadre campane portano a casa gioie e dolori in questo turno. Il Benevento vince e accende una speranza di salvezza. In Serie B cade l’Avellino e la Salernitana rimedia un solo punto. Male Juve Stabia e Paganese, si salva la Casertana.

11.15 – Artur Ionita, giocatore del Cagliari, afferma: “Grazie alla spinta del nostro pubblico fermeremo il Napoli capolista”.

11.00 – La Repubblica: “Allan rinnoverà col Napoli fino al 2022, niente clausola rescissoria nel nuovo accordo”.

10.30 Il derby Vitoria-Bahia è da sempre una delle gare più sentite in Brasile. E la cosa è confermata dal fatto che la partita sia stata sospesa a causa dei dieci cartellini rossi comminati dall’arbitro, cinque per parte.

10.00 – In Torino-Juventus di ieri c’è stato un episodio che per alcuni sarebbe passabile di prova tv per Chiellini: ma tutto lascia presagire che finirà come in occasione dello scontro di gioco Benatia-Pavoletti in Cagliari-Juventus.

09.00 Infortunio Higuain, gli ultimi aggiornamenti: l’ex attaccante del Napoli non è incorso in niente di particolarmente grave. Ecco per quanto starà fuori. È andata molto peggio a Federico Bernardeschi.

08.20 – Secondo ‘Il Mattino’ in edicola oggi, il Napoli tessererà il croato Hrvoje Milic subito dopo la gara di Europa League contro il Lipsia di giovedì prossimo.

08.00 – Il nostro buongiorno con la rassegna stampa delle prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi. Le prime pagine di Corriere dello Sport, Gazzetta dello Sport ed Il Mattino.

Impostazioni privacy