Ultime notizie Napoli, le news di giovedì 22 marzo 2018: rinnovo Hysaj ad un passo

ultime notizie napoli
Rewind NapoliCalcioLive.com

20.20 – Portieri Napoli, sfida Leno-Rui Patricio: Perin resta alla finestra. Secondo quanto riportato da Premium Sport, il portoghese sarebbe in lotta con il tedesco per sostituire Pepe Reina.

19.50 – L’esperto di mercato Sean Pelucchi, tramite il suo profilo Twitter, ha rivelato le ultime sul mercato azzurro: “Indiscrezioni Napoli. Tutto fatto per il rinnovo di Hysaj fino al 2023, le parti si incontreranno per definire il tutto a metà aprile”.

19.20 – Brutto infortunio in Uruguay per l’ex Napoli e Inter Walter Gargano (34). Il centrocampista, nel corso del match tra Penarol e Cerro, si è rotto il legamento crociato anteriore della gamba destra mettendo a serio rischio gli ultimi anni della propria carriera.

17.20 –  “Doppia seduta di allenamento per il Napoli a Castelvolturno. Gli azzurri si allenano nella settimana della sosta per le Nazionali. Il campionato riprenderà sabato 31 marzo con Sassuolo-Napoli, 30esima giornata di Serie A. Al mattino la squadra ha svolto attivazione a secco. Successivamente solo il gruppo di difensori è stato impegnato in lavoro specifico sul campo 2 con l’ausilio del drone. Nel pomeriggio seconda sessione di allenamento. La squadra ha iniziato con attivazione e match di mini basket. Successivamente partitine a pressione a tema: 2 contro 2, 4 contro 4 e infine 6 contro 6. Poi i difensori sono rientrati mentre sul campo 2 centrocampisti e attaccanti hanno svolto lavoro tecnico tattico. Chiriches ha svolto allenamento completo col gruppo. Domani allenamento pomeridiano”. Questo il report sulla seduta d’allenamento odierna del Napoli.

16.35 – Albert Botines, procuratore del portiere Pau Lopez, a Radio Crc: “C’è stato un contatto col Napoli, ho parlato con Giuntoli in via confidenziale, ma posso dire che sì, l’interesse del club azzurro c’è stato. Il Napoli essendo un grande club cerca più di un portiere per il prossimo anno e per Pau Lopez sarebbe un onore indossare la maglia azzurra, ma è ancora giovane e nel Napoli non so quanto giocherebbe”.

15.50 – Marek Hamsik potrebbe saltare Sassuolo-Napoli. Dopo aver trionfato per la settima volta come miglior calciatore slovacco, il capitano degli azzurri dovrà valutare l’entità del suo infortunio patito contro il Genoa.

14.35 – Allan Marques, centrocampista del Napoli, è cresciuto notevolmente sotto la gestione Sarri nelle ultime tre stagioni. Le dichiarazioni del brasiliano ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.

13.50 – Maurizio Sarri potrebbe essere ancora l’allenatore del Napoli per i prossimi tre anni. Nella serata di mercoledì c’è stato un incontro-colloquio fra il presidente De Laurentiis e lo stesso tecnico toscano per porre le basi del futuro della squadra partenopea.

12.35 – Marek Hamsik è raggiante dopo la vittoria del premio di Miglior giocatore slovacco. Il capitano del Napoli ha rilasciato interessanti dichiarazioni al sito slovacco sport.aktuality

11.40 – Suso potrebbe diventare alternativa perfetta, e magari anche erede designato, di José Callejon, connazionale e amico del talento originario di Cadiz. Con le ombre sul Milan, lo spagnolo potrebbe fare l’interesse del Napoli.

10.30 Il Napoli di Maurizio Sarri continua ad impressionare anche fuori dal ‘San Paolo’. Ecco i numeri stagionali riguardanti i gol subiti in trasferta.

10.00 Arrigo Sacchi, ex allenatore del Milan e della Nazionale azzurra, è tornato a parlare della lotta scudetto elogiando il Napoli di Maurizio Sarri. Queste le dichiarazioni dell’ex c.t. azzurro.

9.30 Il Napoli è tornato al lavoro a Castel Volturno per preparare la sfida con il Sassuolo in vista della ripresa del campionato e del finale di stagione. Dieci gli assenti agli ordini di Sarri a causa dei rispettivi impegni con le Nazionali: Reina (Spagna), Rog (Croazia), Mertens (Belgio), Insigne e Jorginho (Italia), Zielinski e Milik (Polonia), Hysaj (Albania), Koulibaly (Senegal), Mario Rui (Portogallo).

8.50 La leggenda della Nazionale azzurra ed ex portiere del Napoli Dino Zoff ha fatto il punto sui giovani portieri italiani. Continua la ricerca di un degno erede di Reina in casa Napoli.

08.00 – Il nostro buongiorno con le prime pagine dei quotidiani sportivi La Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport ed Il Mattino.

Il consueto appuntamento quotidiano con le notizie di giornata sul Napoli.

Impostazioni privacy