Home Ultime Notizie Calcio Napoli - Live News Maksimovic Napoli, il serbo attacca Sarri: “Con lui giocavo poco”

Maksimovic Napoli, il serbo attacca Sarri: “Con lui giocavo poco”

Maksimovic difensore Napoli
Nikola Maksimovic © Getty Images

MAKSIMOVIC NAPOLI SARRI/ Dal Napoli allo Spartak Mosca per giocare con maggiore continuità. Nikola Maksimovic, in campo ieri allo Stadio Olimpico di Torino nella gara tra Serbia e Marocco, ha svelato i suoi obiettivi futuri in mixed zone parlando anche della sua esperienza azzurra: “Io sono ancora un giocatore del Napoli e a giugno tornerò. Non si sa mai cosa possa capitare, in Italia sto bene. Sono andato a giocare in Russia per il Mondiale: mi serviva giocare per essere preso in considerazione”. Poi il serbo ha criticato la gestione di Maurizio Sarri: “Lui è un tecnico che non cambia molto e non mi piace. Io cercavo spazio, anche per il Mondiale, ma lui ha fatto altre scelte. Io con lui però ho un buon rapporto e per lui spenderò sempre buone parole”.

Maksimovic Napoli, il serbo pronto per il Mondiale

Nikola Maksimovic in azione col Napoli @Getty
Nikola Maksimovic @ Getty Images

Nei primi cinque mesi con il Napoli Maksimovic aveva collezionato soltanto 95 minuti in 21 partite in Serie A e così, nella sessione di calciomercato invernale, il serbo ha deciso di cambiare squadra per giocarsi una chance per il Mondiale. L’ex difensore del Torino è volato così in Russia alla corte di Massimo Carrera, allenatore dello Spartak Mosca. Con il club russo Maksimovic ha già totalizzato tre presenze in tre partite della Premier Liga giocando tutte le gare da titolare. A due mesi dalle convocazioni ai prossimi Mondiali il serbo è pronto a difendere i colori della propria Nazionale ancora una volta prima di compiere il suo ritorno a Napoli.


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!