Ultime notizie Napoli, le news di sabato 24 marzo 2018: Hamsik è tornato dalla Slovacchia

ultime notizie napoli
Rewind NapoliCalcioLive.com

Il consueto appuntamento quotidiano con le notizie di giornata sul Napoli.

08.00 – Il nostro buongiorno con le prime pagine dei quotidiani sportivi La Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport ed Il Mattino.

08.50 – Non poteva iniziare peggio il nuovo corso della nazionale azzurra: Argentina-Italia è infatti terminata con un secco 2-0. Tra i peggio Insigne e Jorginho. 

09.25 – Giudizio pesante della Gazzetta dello Sport su Insigne: “Anche Insigne dimostra al solito che la maglia dell’Italia gli pesa il doppio di quella del Napoli, e sbaglia l’occasione enorme sullo 0-0. Potevamo svoltare? L’avrebbe fatto anche al San Paolo? Meglio non cercare risposta e cominciare a ridurre le aspettative”.

09.50 – Stando a quanto riportato dall’edizione odierna del ‘Corriere dello Sport’, Lucas Torreira si sarebbe addirittura ‘promesso’ al Napoli.

10.25 – Jorginho ha attirato l’interesse dei top club della Premier League, tra cui Arsenal e Manchester United. Il calciomercato Napoli non si ferma mai.

10.50 – Dal Napoli allo Spartak Mosca per giocare con maggiore continuità. Nikola Maksimovic ha criticato la gestione di Maurizio Sarri.

11.20 – Hamsik sul suo sito ufficiale: “Negli ultimi mesi, ho sofferto di angina diverse volte. I medici mi hanno consigliato di rimuovere le tonsille. Dovevo sottopormi ad intervento chirurgico in estate, ma alla fine sono stato operato mercoledì mattina”.

11.50 – L’infortunio di Khedira mette in apprensione la Juventus e Massimiliano Allegri: condizioni da valutare, sarebbe l’ennesima defezione fra tanti infortunati in casa bianconera.

12.30 – Il report sull’allenamento di questa mattina: “Allenamento mattutino per il Napoli a Castelvolturno.Gli azzurri lavorano nella settimana della sosta per le Nazionali.Il campionato riprenderà sabato 31 marzo con Sassuolo-Napoli, 30esima giornata di Serie A. La squadra ha svolto riscaldamento senza palla in avvio e successivamente circuiti di resistenza alla velocità. Chiusura con partitina 7 contro 7. La ripresa degli allenamenti è fissata per martedì.”

13.40 – CIES – Plusvalenze potenziali: Insigne, Mertens e non solo tra le fila del Napoli. Nella top 50 di questa speciale classifica anche Hysay e Koulibaly.

14.50 – Napoli, rinnovo Hysaj – Parla il calciatore: “Al momento non ne so nulla”. Il terzino azzurro ha parlato nel corso della conferenza stampa di vigilia del match tra Albania e Norvegia.

15.20 – Secondo quanto riportato da Il Resto del Carlino, il Bologna in estate dovrà vendere e la pista Simone Verdi – Napoli potrebbe riaprirsi.

15.50 – Secondo quanto riportato da Il Mattino, il Manchester United non avrebbe depennato dalla lista dei desideri Faouzi Ghoulam. Per questo motivo, il Napoli starebbe preparando l’affondo decisivo per Grimaldo.

17.00 – Morte Astori, il videogame FIFA 18 a sostegno della Fiorentina. Il videogame di simulazione calcistica ha preso tre decisioni, in accordo col club viola.

18.30 – Pepe Reina critica il pallone Adidas che verrà utilizzato ai Mondiali: “Fa cose strane, assume traiettorie troppo imprevedibili ed è rivestito di un materiale che rende difficile le prese. Sono sicuro che in Russia vedremo almeno 35 gol da lontano per questo. Dovrebbero cambiarlo, sono ancora in tempo”.

19.15 – Si parla di scambio D’Ambrosio Diawara con l’Inter, ma la cosa andrebbe contro diversi principi messi in pratica dal Napoli sul mercato.

19.30 – Sassuolo-Napoli inaugurerà il ciclo di partite che decideranno lo scudetto in casa azzurra. Beppe Iachini, allenatore del club neroverde, ha presentato la sfida del ‘Mapei Stadium’.

20.15 – Marko Rog rimarrà con la Croazia nella tournée negli Stati Uniti, a differenza di Mario Mandzukic. Lo juventino è già in viaggio verso l’Italia.

20.30 – Marek Hamsik ha fatto rientro a Napoli dalla Slovacchia. Per il match con il Sassuolo resta in forte dubbio.

21.00 – Alessandro Costacurta, subcommissario della FIGC, rivela: “Il prossimo 20 maggio saprete il nome del nuovo commissario tecnico dell’Italia”.

21.50 – Zlatan Ibrahimovic, diventato da pochissimo un giocatore dei Los Angeles Galaxy dopo essersi svincolato dal Manchester United, ha affermato: “Ai Mondiali con la Svezia se vorrò ci andrò”.

22.20 – La Nazione: “Il Napoli non smette di pensare a Federico Chiesa. Un nuovo assalto per il gioiello della Fiorentina sembra probabile in estate”.

22.45 – Luigi Apolloni, ex difensore di Parma e Nazionale, afferma: “L’Italia non viene aiutata dai top club, tutti pieni d stranieri. Nel Napoli ad esempio c’è solo Insigne”.

Impostazioni privacy