Ultime notizie Napoli, le news di lunedì 26 marzo: Hamsik a rischio per il Sassuolo, stangata per Younes

Biglietti Sassuolo-Napoli
Sassuolo-Napoli © Getty Images

ULTIME NOTIZIE NAPOLI / Ecco le ultime notizie Napoli minuto per minuto:

16.45 – Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport la clausola di Ghoulam non spaventa i top club europei. Il Napoli ha già le alternative pronte: Grimaldo o Toljan.

16.15 – Da Jorginho a Hysaj passando per Mertens, Koulibaly e tutti gli altri, il mercato Napoli deve lavorare innanzitutto sulle riconferme

15.30 – Stangata per Younes. Il comunicato dell’Ajax: “Younes si allenerà durante il resto della stagione con lo Jong Ajax. Dopo aver ignorato le istruzioni del tecnico Erik ten Hag negli ultimi minuti del match con l’Heerenveen, rifiutandosi di scendere in campo, il calciatore era stato inizialmente sospeso per due settimane. In seguito ci sono state nuove discussioni con l’allenamento e il direttore sportivo Overmars ha preso questa decisione”.

15.00 – Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, dovrà valutare attentamente le condizioni di Giorgio Chiellini e Alex Sandro. Juve-Milan potrebbe essere fondamentale per la lotta Scudetto.

14.25 – Oggi è arrivato il comunicato ufficiale del club di Squinzi in merito ai biglietti Sassuolo-Napoli. I termini per il rimborso: “U.S. Sassuolo Calcio informa che a partire da domani, martedì 27 Marzo e sino alle ore 15.00 di mercoledì 28 Marzo, sarà possibile ottenere il rimborso del biglietto “.

13.45 – Marek Hamsik salterà molto probabilmente Sassuolo-Napoli. Ai microfoni di Radio Crc è intervenuto Martin Petras, membro dell’entourage del capitano slovacco che ha svelato le condizioni del suo assistito.

13.25 – Questa mattina, alle ore 13, si è svolta a Coverciano la cerimonia di premiazione della ‘Panchina d’oro’. Vince Allegri davanti a Gasperini e Sarri.

12.50 Napoli bilancio: la società di Aurelio De Laurentiis si dimostra al top in campo ed anche sulla scrivania. Mai ricavi come adesso.

12.30 – Calciomercato Napoli, per la porta restano in lizza Perin e Leno, secondo ‘Il Mattino’ in edicola oggi. Il tedesco costa almeno 30 milioni di euro.

12.00 – Mario Rui miglior terzino in Europa per rendimento negli ultimi 3 mesi. Lo rivela l’Osservatorio Internazionale calcistico del CIES. L’azzurro precede Carvajal del Real Madrid e Walker del Manchester City.

11.50 – Tutto quello che c’è da sapere su Inghilterra-Italia, la seconda uscita del ct ad interim, Di Biagio, sulla panchina della Nazionale. Come arrivano le squadre, l’orario, le probabili formazioni e dove vederla.

11.40 – Sassuolo-Napoli è la prima delle ultime nove gare degli azzurri della stagione 2017-2018. Sarri non ha mai vinto al Mapei Stadium: l’allenatore toscano vuole soltanto i tre punti.

11.15 – Denis Suarez al Napoli sarebbe un gran colpo, uno di quelli che fanno fare il salto di qualità. E ora l’affare è davvero possibile.

11.00 – Tuttosport: “Tra il Napoli e Maurizio Sarri non ci dovrebbero essere problemi per il rinnovo, ma in caso di imprevisti il club azzurro punterebbe su Simone Inzaghi per la panchina”.

10.45 – Il Mattino: “Il Milan avrebbe messo gli occhi su Mario Rui, ma il Napoli considera il portoghese incedibile”.

10.20 – La Gazzetta dello Sport di oggi critica Marek Hamsik: “Il suo rendimento nelle ultime stagioni è un pò calato, lo dimostrano le tante sostituzioni subite da Sarri”.

09.45 – Dries Mertens parla al portale DHnet.be: “Ho avuto un periodo in cui ero stanco, ma è passato. Adesso sono molto motivato”.

09.30 – La clausola di Ghoulam condiziona il calciomercato Napoli: in uscita l’algerino per 35 milioni, al suo posto è già pronto Grimaldo del Benfica.

08.50 – Il difensore di proprietà del Napoli, Sebastiano Luperto, è una delle rivelazioni stagionali con la maglia dell’Empoli: potrebbe tornare in azzurro come prodotto del vivaio.

8.10 – Il nostro buongiorno con la rassegna stampa delle prime pagine dei quotidiano: Corriere dello Sport, La Gazzetta dello Sport, Il Mattino.

Impostazioni privacy