Ultime notizie Napoli, tutte le news del 5 aprile: Ghoulam a Villa Stuart per un controllo

ultime notizie napoli
Napoli-Chievo, Sarri © Getty Images

ULTIME NOTIZIE NAPOLI / Tutte le news minuto per minuto sul Napoli:

20.10 – Il comunicato ufficiale del Chievo Verona, prossimo avversario in campionato del Napoli: “Subito al lavoro i gialloblù dopo il match di ieri contro il Sassuolo per preparare la sfida di domenica al San Paolo contro il Napoli di Maurizio Sarri per la 31^ giornata di campionato. La squadra è stata divisa in due gruppi. Chi è sceso in campo nella sfida contro i neroverdi ha svolto un lavoro defaticante, gli altri hanno disputato una partita contro la Primavera. La sfida è terminata con il risultato di 3-0 a favore della Prima Squadra e le reti sono state realizzate da Nicola Rigoni e Riccardo Meggiorini nel primo tempo e da Nenad Tomovic nella ripresa. I difensori Dario Dainelli e Pawel Jaroszynski hanno proseguito con il loro programma di lavoro personalizzato”.

19.40 – Cresciuto nella scuola calcio Real Casarea, Giovanni Volpicelli ha fatto il suo esordio in Serie A con la maglia del Benevento nel match vinto contro il Verona entrando al posto di Brignola all’88esimo minuto.

18.20 – Il tweet della Ssc Napoli: “Il calcio è un gioco che democraticamente appartiene a tutti. Calciatori e arbitri ne sono i protagonisti. Mandare pallottole agli arbitri, cercando di minare gli equilibri di uno sport così bello e popolare, è un gesto vigliacco. Il Napoli assiste attonito a quanto è successo”.

17.30 – Mario Giuffredi, agente di Luigi Sepe e Mario Rui, ha parlato del futuro dei suoi assistiti annunciando di fatto l’addio del portiere. Mario Rui, invece, non si sente una riserva.

16.30 – Mario Giuffredi, agente di Alberto Grassi, ha parlato del futuro del suo assistito ai microfoni di ‘Radio Kiss Kiss Napoli’: “Grassi è di proprietà del Napoli e sicuramente sarà in ritiro. Il fatto che sia il primo anno in cui ha giocato con costanza in Serie A ha cambiato anche il discorso mercato. Arriverà sicuramente in ritiro in estate, poi si vedrà”. Il centrocampista è attualmente in forza alla Spal.

15.50 – Intervenuto nella conferenza stampa convocata a Roma, il presidente dell’Associazione italiana arbitri Marcello Nicchi ha denunciato: “Nella sede dell’Aia sono arrivati plichi con pallottole indirizzati al sottoscritto, al vicepresidente e a Rizzoli: abbiamo informato la Digos e il Viminale. Ci sono tesserati della Federcalcio che parlano di malafede della classe arbitrale: non ho sentito una parola da parte di nessuno”.

15.00 – Giaccherini si è ritrovato con il Chievo, e contro il Sassuolo è andato anche in gol. La prossima sfida sarà proprio al San Paolo contro il Napoli. In merito si è espresso il suo procuratore, Valcareggi, intervenuto a ‘Racio Crc’.

14.00 – Gli arbitri di Serie A e non solo starebbero valutando un eventuale sciopero previsto per sabato 14 aprile. Venerdì l’AIA si riunirà per decidere: la situazione.

13.00 – Con Albiol squalificato, domenica prossima anche uno fra Chiriches e Tonelli avrà una grossa opportunità di mettersi in mostra.

12.05Faouzi Ghoulam si trova nella clinica romana ‘Villa Stuart’ per un controllo dopo la frattura della rotula subita due mesi fa.

12.00 – Vendita dello stadio ‘San Paolo’, pareri discordanti tra ex Napoli illustri. Corrado Ferlaino: “Inammissibile, il sindaco venda Palazzo San Giacomo piuttosto”. Beppe Bruscolotti: “È giusto rivolgersi a dei privati per sistemarlo”.

11.30 – Il Napoli potrebbe pensare di offrire Callejon al Milan in cambio di un suo connazionale pari ruolo e più giovane: si tratta di Suso. La suggestione lanciata da ‘Il Mattino’ che spiega tutti i motivi per il possibile si.

11.00 – Bellissimo regalo di Marek Hamsik a Diego Armando Maradona: il capitano del Napoli in un video annuncia al Pibe de Oro di volergli regalare la maglia indossata il giorno in cui ha superato l’argentino in cima alla classifica dei goleador più prolifici di sempre nella storia azzurra.

10.30 – Luigi De Magistris apre alla vendita dello stadio ‘San Paolo’ e chiede 50 almeno milioni di euro. De Laurentiis avrebbe risposto con una battuta: “Col sindaco c’è simpatia ma non empatia”. Lo riporta ‘Il Corriere del Mezzogiorno’.

10.00 – Finalmente una chance vera per dimostrare di essere ancora lui, ancora il ragazzino che lo scorso anno aveva entusiasmato il San Paolo. Una strana parabola, quella di Amadou Diawara.

09.30 – Il rumor di mercato Sarri Monaco sta creando preoccupazione: il Napoli compirebbe un passo indietro davvero enorme qualora dovesse perdere il suo allenatore, e di questo Aurelio De Laurentiis ne è consapevole.

09.10 – Napoli-Chievo, la società azzurra fa sapere che sono già più di 36mila i biglietti venduti per la sfida di domenica prossima.

08.45 – Il confronto Champions del Napoli contro il Real Madrid e quello di due sere fa dei bianconeri hanno fatto emergere ancora una volta le differenze che possono pendere in favore degli azzurri nella lotta scudetto.

08.20 – Corriere dello Sport: “Il Monaco starebbe sondando Maurizio Sarri per sostituire l’attuale allenatore Leonardo Jardim”.

08.10 – Il nostro buongiorno con la rassegna stampa delle prime pagine dei quotidiani sportivi: Il Mattino, La Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport.

Impostazioni privacy