Home Ultime Notizie Calcio Napoli - Live News Juventus-Sampdoria, Quagliarella fuori: scoppia la polemica

Juventus-Sampdoria, Quagliarella fuori: scoppia la polemica

Quagliarella - 'core grato' - Juventus- Napoli
Fabio Quagliarella ©Getty Images

Nel secondo tempo di Juventus-Sampdoria manca Fabio Quagliarella. Giampaolo ha infatti deciso di lasciare fuori dal campo l’attaccante napoletano, che non sembrava accusare particolari fatiche fisiche. Possibile che il tecnico abbia preferito evitargli altri 45′ in vista del prossimo match di serie A, in programma mercoledì, contro il Bologna.

Juventus-Sampdoria, polemica Quagliarella

Ovviamente, data l’attenzione in chiave scudetto per questo match, non sono mancate le polemiche sul web. Lasciare fuori Quagliarella, nonostante nessun infortunio evidente, è sembrata una mossa un po’ arrendevole da parte di Giampaolo. Su Twitter in particolare i tifosi del Napoli non perdonano la scelta: “È uscito anche Quagliarella, giusto per non rischiare di pareggiarla. Ramires ha tirato fuori una palla loffia solo davanti a Buffon…”; “Giustamente preso il gol, meglio togliere Quagliarella, non si sa mai che si azzardasse a segnare”; Esce Quagliarella, non è stato sensibile”.

I due gol della Juve potrebbero chiudere il discorso scudetto e i tifosi azzurri non accettano l’atteggiamento della Sampdoria di Giampaolo. Squadra che rinuncia al proprio miglior marcatore, proprio dopo aver subito il gol dello svantaggio. Un segnale negativo al resto del gruppo, che pone oggi Giampaolo, tra i papabili sostituti di Sarri, alquanto inviso agli azzurri.