Juve-Napoli, l’ex Marino: “Douglas Costa come Sterling col City, Dybala out ci sta”

Juve-Napoli, l'ex Marino
Pierpaolo Marino ©Getty Images

Juve-Napoli, l’ex Marino: “Douglas Costa come Sterling col City, Dybala out ci sta”.

Nonostante la smentita di Allegri, che ha punzecchiato gli azzurri dicendo: “Questa sfida è decisiva per il Napoli, non per noi“, da domani si vedrà se la squadra di Sarri sarà in grado di tenere il passo alla Juve ed eventualmente ribaltare la classifica verso il finale del campionato. A proposito del match ha parlato Pierpaolo Marino, ex dirigente azzurro e artefice della risalita partenopea nel calcio che conta. Negli studi di Rasport ha così detto: “Il Napoli sembrava in un momento di involuzione, ma devo dire che il ribaltone dell’ultimo turno di campionato, con il pareggio della Juve a Crotone e la vittoria del Napoli con l’Udinese con handicap, lo rilanciano moralmente nella convinzione. Anche se il vantaggio della Juve resta quello di avere due risultati su tre favorevoli, perchè non dimentichiamo che con un eventuale pareggio, la Juve andrebbe virtualmente a cinque punti per via dello scontro diretto a favore. E cinque punti, a cinque giornate dalla fine, sono veramente tantissimi”.

Juve-Napoli, Marino avverte: “Attento Sarri, Douglas Costa come Sterling”

L’idea di Allegri di mettersi speculare al Napoli non è sbagliata – ha pi continuato MarinoDouglas Costa è un giocatore che può dare molto fastidio al Napoli come lo ha dato nella partita di Champions League con il Manchester City, Sterling, che è stato il vero artefice della qualificazione del City. E’ un giocatore che il Napoli può soffrire“.

Infine, sulla possibile panchina di Dybala aggiunge: “Che non ci sia Dybala ci può stare, perchè adottando questo modulo, Dybala diventa di difficile collocazione, se non in alternativa a Higuain, perchè non ha la forza fisica e atletica per reggere il ruolo di esterno”.

Impostazioni privacy